Salviamo i lecci di piazza Matteotti a Vicenza!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

In piazza Matteotti a Vicenza da anni cercano di trovare scuse per abbattere i lecci , il più delle volte su sollecitazione di interessi privati, ora la nuova scusa sarebbe la vecchiaia delle piante !! Piantate come dimostrano le foto dell'archivio storico a inizio Novecento, sono lecci di appena cento anni che possono invece  viverne oltre mille!! Magnifiche cattedrali della natura che meritano solo il nostro rispetto e che non possono far altro che migliorare il paesaggio, devono solo godere della manutenzione che ogni pianta richiede in uno spazio pubblico! Salviamoli, vi prego. Firmiamo questa petizione e inviamo tutti una mail a: sindaco@comune.vicenza.it

Con scritto VITA PER I LECCI DI PIAZZA MATEOTTI ! per salvare i restanti 900 anni che queste meravigliose piante hanno ancora da vivere!

Oggi: Elvio conta su di te

Elvio Cedri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ACHILLE VARIATI: Salviamo i lecci di piazza Matteotti a Vicenza!". Unisciti con Elvio ed 107 sostenitori più oggi.