La pensione e un diritto!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Orges Hysenaj ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Accordo bilaterale e a

Sono un cittadino Albanese ho vissuto per 16 anni(anno2000/2016)in italia.Regolarmente dal anno 2003.Ho sempre lavorato con onestà in regola nel settore alberghiero.Non ho mai avuto problemi con la giustizia Italiana.Ho la carta di soggiorno,attualmente vivo e lavoro in Albania.

Come tanti immigrati stranieri vorrei che questa mia petizione servisse ad avere una risposta alla questione del problema della pensione che non esiste un'accordo bilaterale Italia-Albania.Ho 13 anni lavorativi regolarmente in Italia ed ho contribuito a dare una mano all'altra fascia pensionabile versando i miei contributi.

Mi sta molto a cuore questa causa perché come un diritto umano che ha la piena libertà di essere vorrei che vada a buon fine questo accordo che vale anche per i cittadini Italiani lavoratori in Albania.

Orges Hysenaj.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.