Ruolo Vice Direttore Tec. P. di S. per Dott. Laureati triennali -D.lgs 95/17

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Questa Petizione si pone il compito di sensibilizzare il Ministero dell'Interno affinché  possa integrare il Decreto n. 95/2017, riconoscendo la possibilità di accesso alle prime due qualifiche della Carriera Direttiva Tecnica della Polizia di Stato (Vice Direttore e Direttore) ai possessori di Laurea Triennale, sia delle Professioni sanitarie NON Mediche (Infermiere, Fisioterapista, Tecnico di Laboratorio, Assistente Sociale, Ortottista, etc.) sia delle altre Lauree triennali Tecnico-Scientifiche (Ingegneria, Fisica, Chimica, Scienze dell’Amministrazione, etc).

La suddetta previsione, oltre ad applicare normative già vigenti nel resto della P.A. e del Ruolo Ordinario P. di S., NON dovrebbe determinerebbe alcuna distonia gerarchica o funzionale nel rapporto con i sovraordinati Funzionari delle Carriere Direttivo-Dirigenziali dei Ruoli Tecnico Scientifico e Professionale Sanitario dei Medici; in primis perché quest’ultimi sarebbero inquadrati, già da fine corso, nella sovraordinata qualifica di Direttore Principale o Medico Principale, in secundis perché le competenze e le funzioni dei suddetti sovraordinati Funzionari Direttivi-Dirigenti sarebbero di livello prevalente ed esclusivo rispetto alle posizioni di Vice Direttore T. e Direttore T.; assicurando l’unidirezionalità e la mono direzionalità della linea di comando, che rimarrebbe pienamente preservata rispetto alle subalterne qualifiche di Vice Direttore Tec. e Direttore Tec.

Oggi: Giuseppe conta su di te

Giuseppe Crifò ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Accesso qualifiche Vice Direttore della P. di S. per Dott. Laureati triennali - Decreto n. 95/2017.". Unisciti con Giuseppe ed 1.031 sostenitori più oggi.