7 Volte AC Milan con #Gazidisout

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Angela Demy ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a AC Milan

Esprimere la propria opinione personale a mezzo stampa o con qualsiasi mezzo lecito è un diritto di ogni cittadino .

Con questa petizione , 7 Volte AC Milan e 7 Volte AC Milan Official supportano la dirigenza attuale rossonera ( Boban e Maldini ) che si vedono quasi messi alla porta per aver rilasciato dichiarazioni che vanno contro Ivan Gazidis , una persona che per Noi Milanisti NON RAPPRESENTA I NOSTRI COLORI E CHE E' SERVO DI UNA PROPRIETA' FANTASMA .

Dal Milan ai Milanisti si è passati al Milan ai fondi bancari : #GAZIDISOUT  #IOSTOCONBOBAN  #ELLIOTTOUT

Ricordiamo che il Milan , al di la' della societa' , è un bene collettivo per il calcio italiano e mondiale , che ha sempre tenuto alto l'onore dell' Italia , e ora non puo' essere in alcun modo bistrattato da persone che non conoscono l'importanza della storia , ma solo il valore dei soldi .

Tutti i tifosi rossoneri si sentono , ormai da tempo , screditati ,non rispettati , offesi vedendo i propri colori "violentati" e troppe volte hanno visto cambiamenti societari , uno per uno e uno uguale all'altro .

Il Milan ha il diritto sacrosanto per voce dei propri tifosi di poter vivere nel miglior modo possibile e tornare agli antichi fasti .

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.