Abrogazione mozione ANTI-GAY della Regione Lombardia

Reasons for signing

Marta Rampichini
6 years ago
Estendiamo a tutti il diritto di amarsi e formare una famiglia, in questo modo aumenteremo il numero di persone felici, e questo farà bene a tutti! La conoscenza delle differenze arricchisce la vita di tutti, la negazione dei diritti di alcune persone è dovuto anche a una grande ignoranza, nel senso proprio del termine, di tali PERSONE.

Valentina Noccioli
6 years ago
Sto firmando perché mi sembra impossibile che ancora nel 2015 si vieti la liberta di espressione e di scelta di un individuo, e vivendo in Lombardia mi sento coinvolta nella questione ancora di più

elena carattoni
6 years ago
voto contro tutte le discriminazioni .

Niko Ceccarelli
6 years ago
Ma andate a vedere squacquerone porta per porta, ricottari che non siete altro, e lasciate stare le persone per bene che vogliono dei diritti.

Ivo Rispoli
6 years ago
spiegare che l'omosessualità non è una malattia non è una minaccia per nessuno, si chiama dire la verità

Ivo Rispoli

Brian carlo aldeghi
6 years ago
Sono omosessuale e ne sono fiero

Adam De Aguiar
7 years ago
Sono assolutamente contrario all'omofobia e credo che sia da ignoranti giudicare una persona per il colore della pelle,per la religione o per l'orientamento sessuale

Sarah Nguyen
7 years ago
Perchè l'orientamento sessuale di un individuo non dev'essere motivo di discriminazione. Non è giusto che i doveri siano uguali per tutti se con i diritti non è lo stesso, siamo nel 2015 certe cose bisognerebbe averle comprese da tempo.

Sandro Calo'
7 years ago
Perche' l ignoranza e la stupidita' di questa societa' fallita non prevalga .