Abolizione Legge Regionale art 25 comma 5 per aver dimenticato abbonamento trasporti.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Ricevere una multa per aver dimenticato l'abbonamento valido a casa, potrà esser accaduto a tutti, ma penso che pagare 10€ per il semplice motivo di aver lasciato a casa (in quanto essere umani) l'abbonamento avvenga solo per un semplice motivo: "speculare su tale occasione per far pagare altri soldi, a chi i soldi li ha già dati".

In quanto esseri umani e non robot, può capitare di dimenticare l'abbonamento, ma specularci sopra è da persone menefreghiste e materialiste, le quali non pensano alle conseguenze, solo perché magari con quei soldi ci pagano i dipendenti. Spero che almeno un consigliere presenti una mozione, per abolire tale legge. Legge inutile che coglie di fatto l'occasione di fare cassa. Avrete anche voi figli e nipoti che in quanto esseri umani, si siano dimenticati l'abbonamento.

La sanzione la paghino coloro che usufruiscono dei servizi senza pagare, non coloro che pagano.

Oggi: Aniello conta su di te

Aniello SQUILLANTE ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Abolizione sanzione pecuniaria in caso di mancata presentazione dell'abbonamento valido.". Unisciti con Aniello ed 50 sostenitori più oggi.