Abolizione della legge Merlin per la riapertura delle case chiuse in Italia

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Sostengo che l'Italia debba abolire la legge Merlin al fine di riaprire le case chiuse e rendere la prostituzione regolamentata e controllata.

Ciò eliminerà il problema dello sfruttamento della prostituzione e del degrado che le prostitute portano sulle strade italiane. Porterà invece sostanziali vantaggi in primis per le prostitute che saranno tutelate, protette e controllate dallo Stato e poi per tutti i cittadini che beneficeranno del ripristinato decoro pubblico. In aggiunta, sia le prostitute sia i loro clienti trarranno vantaggio dal controllo sanitario per monitorare la loro salute contro le malattie sessualmente trasmissibili.

Infine la riapertura delle case chiuse causerà il pagamento dei relativi tributi dovuti allo Stato, ridurrà sensibilmente i crimini di violenza sessuale e risolverà il problema fondamentale del bisogno sessuale delle persone.

Oggi: Francesco conta su di te

Francesco Di Marco ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Abolizione della legge Merlin per la riapertura delle case chiuse in Italia". Unisciti con Francesco ed 248 sostenitori più oggi.