PETIZIONE CHIUSA

MODIFICHE BOLLO E SUPERBOLLO autoveicoli oltre 20 anni di età

Questa petizione aveva 1.148 sostenitori

In seguito alla decisione di Matteo Renzi, le AUTOVETTURE, AUTOCARRI E MOTOCICLI dai 20 ai 30 anni NON sono più considerate DI INTERESSE STORICO, neanche ISCRITTE ACI (Automoto Club Italiano) con CERTIFICAZIONE DI RILEVANZA STORICA E COLLEZIONISTICA. Da quel momento ogni regione ha assunto un comportamento individuale. Per esempio in Lombardia è rimasto tutto invariato, le auto pagano 25€ di bollo invece nelle Marche, Campania, Molise e altre nove regioni pagano il bollo PER INTERO.

Se la LEGGE È UGUALE PER TUTTI, TUTTI dovrebbero pagare in modo equo. Renzi pensava di aumentare gli introiti nelle casse dello Stato, invece non ha fatto altro che aumentare gli introiti delle sfasciacarrozze perché la maggior parte delle persone COSTRETTE A PAGARE UNA TASSA ILLEGALE SU UN BENE GIÀ ACQUISTATO sul quale è stata pagata l'IVA e tanti anni di bollo, hanno rottamato le auto!

CHIEDO QUINDI, a nome di tutti i possessori di automobili, motocicli e autocarri che il costo della TASSA AUTOMOBILISTICA PER I VEICOLI da 20 anni a 30 anni sia pari a €25,00 FINO A 199 KW e per veicoli oltre 200 KW €50,00.

Oggi: George conta su di te

George Isac ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Abolizione BOLLO E SUPERBOLLO autoveicoli oltre 20 anni di età". Unisciti con George ed 1.147 sostenitori più oggi.