Diretta a Ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan ed a(d) 6 altri

Abolizione anticipo IVA e IRPEF sulla base di importi anno precedente

0 hanno firmato. Arriviamo a 75.000.

In Italia viviamo in un sistema fiscale del tutto opprimente. A farne le spese sono soprattutto i possessori di partite iva e piccole imprese, che oltre a dover fare i conti con un infinità di tasse, a fine anno si ritrovano a dover anticipare iva, irpef e inps per l'anno successivo!!! Un pizzo legalizzato. Lo stato ci chiede di pagare le tasse su delle "ipotesi di guadagno" non ancora avvenute. Follia pura!!  La proposta che avanzo è quella di: ABOLIRE questo principio di calcolo e di pagare le tasse solo per l'anno corrente!! Il sistema attuale soffoca e deprime l'economia, rendendo impossibile lo sviluppo del lavoro autonomo!!! Siamo stanchi!!!

Questa petizione sarà consegnata a:
  • Ministro dell'Economia
    Pier Carlo Padoan
  • Presidente del Consiglio dei Ministri
    Paolo Gentiloni
    Beppe Grillo
  • PRESIDENTE INPS
    TITO BOERI
    Roberto Fico
  • Movimento 5 stelle
    Alessandro Di Battista
    LUIGI DI MAIO

maurizio de siena ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 62.410 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: maurizio conta su di te

maurizio de siena ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Abolizione anticipo IVA e IRPEF sulla base di importi anno precedente". Unisciti con maurizio ed 62.409 sostenitori più oggi.