Rimborso TARI Roma Municipio XI dal 2017 al 2019

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Rodolfo trinchi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Abitanti XI MUNICIPIO DI ROMA

Chiediamo la restituzione della TARI relativa ai cittadini del municipio XI. Arvalia per mancata erogazione del servizio con ritardi nella raccolta e rischio sanitario per i cittadini. Gli importi della TARI sono enormemente elevati e per ciò nettamente superiori alla qualità del servizio erogato pieno di inefficienze e inadempienze dalla raccolta dei privati finanche a quella delle attività commerciali, ogni giorno assistiamo a una situazione indecente, ratti blatte, gabbiani invadono le nostre vie iva se da spazzatura. La sindaca è responsabile Emma quando si tratta di chiedere le tasse da pagare pretende puntualità che però non concede quando si tratta di essere altrettanto puntuale nel mantenere servizi adeguati. I cittadini con un atto di disobbedienza civile chiedono la restituzione della TARI O IN ALTERNATIVA LA SOSPENSIONE DELLA RISCOSSIONE PER GLI ANNI 2019-2020-2021!

Dobbiamo raccogliere firme per far rispettare i nostri diritti ma anche gli obblighi verso i propri cittadini di questa amministrazione raggiungiamo 1000 firme

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.