Ammodernamento Strada Statale 100

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Comitato Strade Sicure ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Assessorato alla Mobilità - Regione Puglia (Assessorato Infrastrutture, Mobilità e Lavori Pubblici - Regione Puglia) e a

Il Comitato Strade Sicure, con sede a Mottola (TA), presieduto da Vanni Caragnano, promuove una Petizione di Sensibilizzazione per l'ammodernamento della Strada Statale 100 nel tratto da Gioia del Colle fino a Massafra allacciandosi al nuovo tratto a 4 corsie della Strada Statale 7 in Palagiano.
Questo tratto di strada è percorso ogni giorno da quasi 15000 veicoli tra autovetture e mezzi pesanti (fonte ANAS 2019) e non può e non deve essere escluso dall'ampliamento a 4 corsie. La Petizione nasce a seguito dei numerosi incontri avuti presso il MIT a Roma, la Regione Puglia e l'ANAS a Bari dove è stata spiegata la pericolosità di tutto il tratto sprovvisto di spartitraffico centrale e della Galleria Mauro.
Firma per sostenere la nostra revisione del Piano Regionale dei Trasporti Puglia che propone l'allargamento a 4 corsie da Gioia del Colle fino a Massafra allacciandosi al nuovo tratto della SS7 in Palagiano e l'abbattimento della Galleria Mauro.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.