Rendiamo il Black Humor su Instagram libero

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Ogni giorno molti profili su instagram pubblicano battute di Black Humor,il black humor è quel tipo di umorismo che fa ironia su argomenti delicati (es. 11 settembre) senza il fine offensivo ma solo con lo scopo di sdrammatizzare sulle crudeltà del mondo in qui viviamo.

Le battute di BH vengono puntualmente eliminate da instagram dopo che persone che non approvano questo genere di battute l'hanno segnalato. Chiediamo quindi ad instagram di non elimane le battute di Black humor in quanto esso non ha fini cattivi. Chiediamo inoltre magari di avvisare gli utenti che il post in questione è di BH e quindi di non offendersi in quanto esse sono solo battute. (accettiamo comunque la segnalazione se il Bh è troppo offensivo) oppure proponiamo la creazione di una sezione di instagram (o un social a parte) dove gli amanti del Black humor possono vedere e mettere post senza la paura che essi siano eliminati.

Oggi: Dugongo conta su di te

Dugongo Comunista ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "A voi page e fan del BH aiutate in modo che il bh sia libero: Chiedere ad instagram la libertà nel postare il black humor senza che esso sia eliminato". Unisciti con Dugongo ed 88 sostenitori più oggi.