PETIZIONE CHIUSA
Diretta a A tutti quelli che hanno a cuore la legalità repubblicana

L'art. 138 CONCERNE LE MODALITA' STESSE DI REVISIONE COSTITUZIONALE, e dunque COSTITUISCE LA STRUTTURA PORTANTE dell'intero processo legislativo.
Chiunque lo cambi (soprattutto con proposte come quelle venute alla luce circa il presidenzialismo e il premierato forte) APRE LA STRADA A DEGENERAZIONI AUTORITARIE E FASCISTE simili a quelle proposte a suo tempo dalla P2 (di cui, non per nulla, FANNO PARTE DIVERSI MEMBRI DEL GOVERNO, da Berlusconi a Cicchitto).

Questa petizione è stata notificata a:
  • A tutti quelli che hanno a cuore la legalità repubblicana

Michele Chioda ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 224 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Michele conta su di te

Michele Chioda ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "A tutti quelli che hanno a cuore la legalità repubblicana: Se i cosiddetti "saggi" NON SARANNO LICENZIATI e l'art. 138 della Costituzione NON RIMARRA' COSI' COM'E', BOICOTTATE tutti gli atti legislativi e amministrativi del Governo Letta". Unisciti con Michele ed 223 sostenitori più oggi.