Petition update

Primo risultato: PAM/PANORAMA cessa la vendita di FoieGras!

Essere Animali

Oct 21, 2015 — A seguito di un incontro con la direzione e presa visione delle immagini ottenute da Essere Animali negli allevamenti dove viene prodotto Foie Gras, i 153 punti vendita Pam Panorama cesseranno l'acquisto e la distribuzione di questo prodotto nei propri supermercati. ‘Pam/Panorama’ è così la prima azienda ad aderire alla campagna #ViaDagliScaffali e alla richiesta fatta anche da decine di migliaia di persone come te che hanno firmato la petizione.

La campagna continua e stiamo chiedendo colloqui con Conad, Eataly, Bennet, Esselunga, Auchan e Carrefour.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.