Da capo a capo siamo una cosa sola

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Walter Marisca ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a A tutti i sindaci della riviera Ionica

Cari Sindaci e amministratori della riviera Ionica, non pensiamo esistano i presupposti allo stato attuale di applicare in modo così brusco e discriminatorio le disposizioni dell’ultimo DPCM entrato in vigore da oggi 6 novembre.La situazione sanitaria, benché preoccupante, rimane sotto controllo anche per la scrupolosa osservanza delle regole da parte di quasi tutte le persone della zona.Considerando che tutti i comuni ricadenti nell’area compresa tra Capo Scaletta e Capo S.Alessio sono di piccola entità e divisi, nella maggior parte dei casi, solo da cartelli stradali, riteniamo che esistano i presupposti per non vincolare gli spostamenti tra gli stessi paesi ed esentarci dall’obbligo dell’autocertificazione.Tutto ciò per allentare la forte tensione già presente sul territorio anche per le discriminati misure adottate dal governo centrale che stanno causando un gravissimo danno all’economia locale, già fortemente compromessa.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.