Tutte le madre al mondo devono lavorare però no più di 4 ore lo stato aiutase contributi.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Nora Shestani ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a A tutti i parlamenti nel mondo

IN TUTTO IL MONDO Una MADRE non deve lavorare piu di 4 ore perche!

-Quando nasce un figlio ci vuole CURA tanta cura  a 360°.Una madre DEVE avere il tempo in disposizione nella crescita di un figlio.

-Da chi siamo nati con una vita di gioie e dolori nella vecchiaia anche loro vogliono CURA come i bambini.

- Poi la vita quotidiana delle MADRE ,quando desideriamo a stare con i nostri figli  a scherzare  apasseggiare a   rispondere ai loro perché ,a ridere a imparare a loro  i valori per realizzare il suo ruolo in famiglia specialmente in  questo ambito educativo che è la base per  una società SANA , come oggi .

-E vero la donna ha fatto i passi giganti nei diritti suoi in tutto il mondo quasi e arrivato parita al uomo  , però vedendo la cosa fondamentale che è FAMIGLIA dove la madre ha suo indole di riprodurre ,quando lei e felice da anche agli altri., Non può essere mai felice , é solo esausta una madre dopo 8 ore di lavoro , il fisico e femminile, che dopo questo deve cominciare di nuovo un doppio lavoro cose che sappiamo tutti  figli, mangiare, lavare, spese, ecet.

-Anche se ce abbastanza condivisione con i coniugi,non è al massimo ,il sostegno e poco , la volontà che mettono i padri non arriva a completare il ruolo di una madre .Una MADRE DEVE AVERE IL TEMPO A DISPOSIZIONE.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.