Petition Closed

#fermiamoladittatura - Indagate tutti i politici per Usurpazione di potere politico, ripristiniamo democrazia, Costituzione e buona economia!

Ora basta, riprendiamoci il nostro benessere! Questa è L'UNICA POSSIBILITA' PACIFICA E LEGALE PER LIBERARE L'ITALIA DAVVERO da un Parlamento ed un Governo illegittimi e corrotti e per riprenderci la democrazia, che è il presupposto di qualsiasi cambiamento a favore del Popolo.

Art. 287, 1° co. Codice Penale - USURPAZIONE DI POTERE POLITICO

"Chiunque usurpa un potere politico, ovvero persiste nell'esercitarlo indebitamente, è punito con la reclusione da sei a quindici anni."

NON E' LA SOLITA DENUNCIA su fatti parziali e di semplice corruzione, contro singoli personaggi e con pene minime, ma coinvolge TUTTI I POLITICI PER GRAVISSIMI CRIMINI contro la democrazia, l'umanità ed i più fondamentali diritti, con pene dai 10 anni all'ergastolo.

FIRMA E RENDITI INDIPENDENTE DAI GRANDI MEDIA PER CONTRIBUIRE AL CAMBIAMENTO CON UNA DI QUESTE 3 SEMPLICI AZIONI:

1. invia il link della petizione tramite MESSAGGI PRIVATI FB individualmente o e-mail a tutti gli amici ed ai giornalisti, esperti, blogger, politici, associazioni e movimenti che segui.

2. condividi OGNI SETTIMANA sui social, su tutti i gruppi, eventi e pagine FB a cui sei iscritt* e nei commenti ai post

3. organizza GAZEBO per la raccolta firme, contattando il Gruppo Libra, che fornirà il materiale informativo.

________________________________________________

i MOTIVI

Ormai lo dicono anche fonti ufficiali, l'Italia è in dittatura. La Magistratura è IL SOLO ORGANO deputato in democrazia a punire e fermare chi compie un reato, non possiamo rinunciare alla Giustizia, PRETENDIAMOLA! Dopo la raccolta firme sarà messa a disposizione dei cittadini anche FORMALE DENUNCIA da presentare e saranno organizzate MANIFESTAZIONI A ROMA ed in altre città.

NON CI FANNO VOTARE DA QUASI 10 ANNI, COME SI PUO' ANCHE SOLO PENSARE CHE POSSA CAMBIARE QUALCOSA A NOSTRO FAVORE? Non abbiamo più lo strumento fondamentale per farci rispettare: il voto. Ma loro sono pochi, siamo noi la maggioranza, non dimentichiamolo. BASTA AGIRE UNITI E FARE OGNUNO LA SUA PARTE DIFFONDENDO PER SUPERARE IL SILENZIO DEI MEDIA!

Solo quando temeranno per la propria libertà gli illegali lasceranno i posti di potere e potremo finalmente VOTARE CON IL PROPORZIONALE, che la sentenza della Consulta ha lasciato in vita e che è il sistema più rappresentativo, l'unico che può davvero far emergere forze politiche nuove.

Se vuoi essere parte di questa Resistenza innovativa, intelligente, legale e pacifica, se ci tieni all'Italia, alla tua libertà e ai tuoi diritti:

FIRMA, CONDIVIDI PIU' VOLTE ED INVIA SINGOLARMENTE A TANTI AMICI QUESTA PETIZIONE!

IL MASS MEDIA PIU' POTENTE SONO LE PERSONE!

******************************

Contattaci, abbiamo bisogno di te!

REFERENTE TECNICO (per associazioni e gruppi politici o di lotta popolare e questioni tecnico-legali)

Era Angal: gruppotecnicolibra@gmail.com O MESSAGGI SULLA PAGINA FB (v. sotto)

REFERENTE ATTIVISTI - Luca Rossi: 329 89 73 193 (dalle 19.30 e la domenica)

**** PARTECIPA ED ORGANIZZA LA PROTESTA POPOLARE PER SOSTENERE L'APERTURA DEL PROCESSO! ****

PAGINA FB: NORIMBERGA ITALIANA La LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

EVENTO FB: NORIMBERGA ITALIANA: ARRESTATELI TUTTI! VOGLIAMO TORNARE A VOTARE!

GOOGLE: denuncia politici Libra – Libra Norimberga italiana

BLOG: http://libranorimbergaitaliana.wordpress.com/

This petition was delivered to:
  • A TUTTI I MAGISTRATI DELLA REPUBBLICA ITALIANA

Gruppo tecnico Libra started this petition with a single signature, and now has 2,929 supporters. Start a petition today to change something you care about.