NO alla fine dell'Occidente e della sua Cultura: STOP ALLA PROPAGANDA-IMMIGRAZIONE

Reasons for signing

ugo bruzzese
Bruzzone ugo

Valerio Maximo
ITALIANO

lucia germini
5 years ago
Pur ritenendo che sia giusto accogliere i veri profughi, aventi diritto, non accetto l'immigrazione selvaggia e pilotata e, che in nome di questa, si debba essere costretti, ad una integrazione al contrario. Siamo italiani, viviamo in Italia e vogliamo salvaguardare il nostro paese, la nostra cultura, la nostra storia e Le nostre tradizioni sociali, religiose e civiche.

Danilo Mazzaglia
5 years ago
Per la nostra cultura e identità

Camelia Mirela Maris
5 years ago
Aiutiamo i nostri giovani ad affermarsi e a poter crearsi una famiglia e portare avanti la nostra identità culturale

Damiano-Maris Gioranna
Risvegliati Madre Europa

Federica Maestri
5 years ago
Firmo perché' sono italiana e credo che il pericolo di una presa del potere da parte dell'islam sia vicina. E l'Islam non può' tollerare la democrazia, può' solamente imporre una dittatura! O reagiamo subito o diventeremo gli schiavi dei nostri ospiti. Dobbiamo svegliarci, subito!

Salvatore di Talia
5 years ago
RINGRAZIO IL NOSTRO FIRMATARIO n.115, "MATTEO SALVINI".

Inutile dire che —qualora non si trattasse di mera omonimia (cosa, invece, probabile) e il nostro buon "n.115" fosse VERAMENTE l'eroe di noi 'Anti-Immigrazionisti'— inutile dire che...'quel' Matteo Salvini sarebbe caldamente incoraggiato a PROMUOVERE quanto più possibile questa nostra preziosa Petizione 'Salva-Italia'.

Mettiamola così, "MATTEO SALVINI": se, da oggi, vedo i nostri 'numeri' salire esponenzialmente, allora saprò che eri veramente...TU.

Grazie, Matteo,
Dr. S. di T., PhD