PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 47 sostenitori

Soddisfa un articolo della Costituzione riguardante la TRASPARENZA.Oltre ad eliminare gli abusi di potere,possono ottenere dei risparmi sul fronte burocratico/amministrativo. Risparmi per sopravvivere e/o rilanciarsi nei mercati con maggiore competitività. Il nuovo sistema telematico prevede il Sw gestionale gratuito, messo a disposizione per tutte le StartUp e le PMI che inizialmente lo desiderano per semplificarsi gli oneri. Deve permettere il colloquio operativo con tutti gli ENTI dall'Inps al fisco onde permettere di avere sempre la gestione sotto controllo in tempo reale. Rapporti trasparenti con il fisco e se la politica vuole (allo stato non mancano le persone che individuano il bidonista acclarato) può intervenire d'ufficio, se vuole avere la sua giusta quota di tasse,anche su quella fattura a fine anno. Tutti gli altri vantaggi vi salteranno agli occhi appena avrete impresso nella mente questa visione, ipotizzandola a regime.

Oggi: Dino conta su di te

Dino Caliman ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "A tutti gli Italiani maggiorenni: Aiutare le StartUp e le PMI ad essere competitive grazie ai risparmi per sopravvivere e/o rilanciarsi.". Unisciti con Dino ed 46 sostenitori più oggi.