Stop a Feltri in TV - basta dichiarazioni fasciste!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Caterina Contardo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a A tutti gli antifascisti.

Negli ultimi giorni é diventato virale il video della trasmissione della Palombelli “ Stasera Italia” in cui alla domanda della conduttrice su chi consigliare per la guida di questo governo, V. Feltri, ospite in serata, ha risposto ridacchiando “Hitler!” , deridendo poi il rigore e lo sdegno dei presenti in trasmissione. Fermiamo questo scempio: faccio appello a tutti gli antifascisti,a tutti gli indignati, a tutti quelli che,come me, vorrebbero una televisione diversa, una cultura diversa. Il fascismo va ricordato solamente per evitare che i populismi e l’autoritarismo non ne riproducano gli effetti. Invitare ancora Feltri,che da anni si presenta in televisione con arroganza e atteggiamenti filofascisti non ci sta portando verso la giusta strada. Lancio questa petizione perché non venga più permesso a Feltri di esprimere questo tipo di considerazioni e rigurgiti fascisti,perché non gli venga dato più modo e spazio!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.