19 cani scomparsi nel nulla, i proprietari vogliono sapere la verità su queste sparizioni

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Questa petizione è nata dalla disperazione di molti proprietari di cani scomparsi di Civitavecchia e zone limitrofe dove ad oggi sono scomparsi 19 cani, tutti dotati di microchip, tutti i proprietari hanno fatto regolare denuncia di smarrimento presso le autorità competenti, tutti noi abbiamo fatto di tutto e di più per diffondere le loro immagini, ma nulla è servito, nessuna traccia di loro, dal momento della loro scomparsa nessuno li ha più visti, neanche un solo avvistamento, incredibile e inaccettabile tutto ciò, non sappiamo che fine abbiano fatto, qualcuno li ha trovati e tenuti con sé compiendo un reato? O sono stati rubati per azioni illecite? Non lo sappiamo e per questo siamo disperati, qualcuno ci ha portato via i nostri amici a quattro zampe e nessuno fa nulla, nessuno ci aiuta, 19 cani dotati di microchip non possono sparire nel nulla, qualcosa di non chiaro c'è, questo è certo, ma per scoprirlo abbiamo bisogno di far conoscere le nostre storie, abbiamo bisogno che se ne parli, abbiamo bisogno di far vedere le foto dei nostri cani in modo che qualcuno possa riconoscerli e riconsegnarli alle proprie famiglie, non ne possiamo più di tutto questo silenzio, vogliamo sapere, abbiamo il diritto di sapere dove si trovano i nostri cani, vi preghiamo di aiutarci...grazie.

Per qualsiasi informazione o segnalazione potete contattarci tramite Facebook al gruppo: Animali smarriti e scomparsi a Civitavecchia e dintorni

Vuoi condividere questa petizione?