Petition Closed
Petitioning Oipa Onlus and 2 others

Chiediamo a tutte le  Associazioni Animaliste di evitare le solite Ipocrisie , In Tante  manifestazioni a cui  Varie  Associazioni Animaliste concedono il patrocinio si fa  uso  dello  sfruttamento  degli Animali , si organizzano cene raccolta  fondi a base  di Animali .Questo  comportamento e da  considerarsi ridicolo e poco  coerente    con gli Obbiettivi della  maggior parte  delle  Associazioni Animaliste , confondendo anche  le idee delle  persone Si Propaganda amore per  gli Animali  e  poi se li mangiano in loro  onore  e si pretende  di  raccogliere  fondi  concedendo  il Patrocinio .  Chiediamo piu coerenza e di  " Non Concedere  Patrocini a Manifestazioni che  prevedono lo Sfruttamento  degli Animali "

Letter to
Oipa Onlus
W.W.F Italia
A tutte le Associazioni Animaliste
Non Concedere Patrocini a Manifestazioni che prevedono lo Sfruttamento degli Animali . Chiediamo a tutte le Associazioni Animaliste di evitare le solite Ipocrisie , In Tante manifestazioni a cui Varie Associazioni Animaliste concedono il patrocinio si fa uso dello sfruttamento degli Animali , si organizzano cene raccolta fondi a base di Animali .Questo comportamento e da considerarsi ridicolo e poco coerente con gli Obbiettivi della maggior parte delle Associazioni Animaliste , confondendo anche le idee delle persone Si Propaganda amore per gli Animali e poi se li mangiano in loro onore e si pretende di raccogliere fondi concedendo il Patrocinio . Chiediamo piu coerenza e di " Non Concedere Patrocini a Manifestazioni che prevedono lo Sfruttamento degli Animali "