PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Oipa Onlus ed a(d) 2 altri

Chiediamo a tutte le  Associazioni Animaliste di evitare le solite Ipocrisie , In Tante  manifestazioni a cui  Varie  Associazioni Animaliste concedono il patrocinio si fa  uso  dello  sfruttamento  degli Animali , si organizzano cene raccolta  fondi a base  di Animali .Questo  comportamento e da  considerarsi ridicolo e poco  coerente    con gli Obbiettivi della  maggior parte  delle  Associazioni Animaliste , confondendo anche  le idee delle  persone Si Propaganda amore per  gli Animali  e  poi se li mangiano in loro  onore  e si pretende  di  raccogliere  fondi  concedendo  il Patrocinio .  Chiediamo piu coerenza e di  " Non Concedere  Patrocini a Manifestazioni che  prevedono lo Sfruttamento  degli Animali "

Questa petizione è stata notificata a:
  • Oipa Onlus
  • W.W.F Italia
  • A tutte le Associazioni Animaliste

Partito EcoAnimalista ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 61 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Partito EcoAnimalista conta su di te

Partito EcoAnimalista ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "A tutte le Associazioni Animaliste: Non Concedere Patrocini a Manifestazioni che prevedono lo Sfruttamento degli Animali". Unisciti con Partito EcoAnimalista ed 60 sostenitori più oggi.