Petizione affinché Don Carmine Basile resti parroco di Santa Maria della Stella in Casoria

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

I fedeli della parrocchia di Santa Maria della Stella in Casoria, gli abitanti del quartiere, i cittadini di Casoria tutta e tutti coloro che ci sostengono, desiderano fervidamente pregare S.E. il Cardinale Monsignor Crescenzio Sepe affinchè ripensi alla sua decisione di rimuovere dalla nostra parrocchia il nostro parroco Don Carmine Basile.

Don Carmine Basile, in questi ultimi ventitré anni, nominato parroco di una comunità di fedeli che non esisteva, partendo davvero dal nulla, ha saputo, con zelo, passione, coraggio, abnegazione e sacrificio, raccogliere intorno alla parrocchia di Santa Maria della Stella una vera ed unita comunità di fedeli cristiani, la nostra.

Adesso, a causa delle antipatie e delle invidie che attirano tutti coloro che non scendono a compromessi, voci malevole ed ipocrite hanno condizionato negativamente S.E. il Cardinale Sepe, spingendolo, senza prove, alla decisione, forse affrettata, di rimuovere il nostro parroco, strappandolo all'affetto e dalla guida della nostra comunità. Ma non per destinarlo ad altra parrocchia, addirittura per incaricarlo come cappellano ospedaliero.

Per questi gravi motivi, che appaiono a noi tutti come una vera ingiustizia ed una punizione, per un sacerdote che invece ha fatto e stava facendo tanto per la nostra comunità, noi tutti supplichiamo S.E. il Cardinale di tornare sulle sue opinioni e lasciare all'affetto dei fedeli di Santa Maria della Stella il nostro beneamato parroco.

Soprattutto perché per un "chiacchiericcio" e soprattutto senza prove NON si può togliere un parroco alla sua comunità.

Noi tutti fedeli preghiamo infine Nostro Signore Gesù Cristo affinché illumini il Cardinale Sepe per indurlo a ripensare alle sue decisioni e lasciare alla nostra comunità il nostro parroco.

Lanciamo per questo un pubblico appello per sostenere fermamente il nostro parroco e fermare questa che ci appare una vera ingiustizia.

Oggi: La comunità dei fedeli della parrocchia di Santa Maria della Stella in Casoria conta su di te

La comunità dei fedeli della parrocchia di Santa Maria della Stella in Casoria ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "A S.E. il Cardinale Mons. Crescenzio Sepe: Don Carmine Basile resti parrocco di Santa Maria della Stella in Casoria". Unisciti con La comunità dei fedeli della parrocchia di Santa Maria della Stella in Casoria ed 121 sostenitori più oggi.