LA CHIESA APRA ALLE VOCAZIONI NEI F. DELL'IMMACOLATA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

NON E' POSSIBILE CHE UN PERIODO COSI SCARSO DI VOCAZIONI AL SACERDOZIO, LA CHIESA  E IL SANTO PADRE CHIUDANO LA PORTA  A TANTI GIOVANI  E A TANTE FANCIULLE  CHE VORREBBERO INTRAPRENDERE UN PERCORSO RELIGIOSO NELL'ISTITUTO DEI FRANCESCANI DELL'IMMACOLATA . PURTROPPO, QUESTA E' LA TRISTE VERITA' DI CIO' CHE STA ACCADENDO  A TANTI RAGAZZI CHE SI SONO VISTI RESPINGERE O ADDIRITTURA RIMANDATI A CASA  PERCHE' LA CHIESA COME TANTI SANNO PER VOLERE DEL PAPA BERGOGLIO HA DECISO DI COMMISSARIARE FRATI E SUORE DELL'ISTITUO, DI CHIUDERE I CENTRI VOCAZIONALI E I LORO SEMINARI, DI INTERNARE E SOSPENDERE "AD DIVINIS" IL LORO PADRE FONDATORE PADRE STEFANO MARIA MANELLI. TUTTO CIO' E' SICURAMENTE UN PIANO BEN ARCHITETTATO DA CHISSA QUALI EMINENTI PRELATI E DALLO STESSO PONTEFICE CHE NON VEDEVANO DI BUON OCCHIO QUESTO ISTITUTO , IL QUALE PROLIFERAVA DI VOCAZIONI FINO A POCHI ANNI FA. QUESTE POVERE CREATURE CHE,  NEL GIRO DI POCHISSIMO TEMPO SI SONO VISTI DIMEZZARE DI NUMERO,   CHIUSE CASE, CHIUSI CENTRI VOCAZIONALI E SEMINARI, ESPOSTI ALLA GOGNA MEDIATICA PIU' INFANGANTE E INFAMANTE, CALUNNIATI ED ESPROPRIATI DEI LORO BENI RICEVUTI DA ANIME BUONE, PRIVATI  DALLA GUIDA DEI LORO PADRI FONDATORI E RIDOTTI AL SILENZIO  DA CHI NE VORREBBE LA CHIUSURA SE NON ADDIRITTURA LA DISTRUZIONE TOTALE.

PERCHE' TANTO ACCANIMENTO VERSO I FRANCESCANI DELL'IMMACOLATA ?  E PERCHE' PROPRIO DALLA SANTA MADRE CHIESA, LA QUALE INVECE DOVREBBE PROTEGGERE E AMARE QUESTI SUIOI FIGLI COSI' CARI ALLA MADONNA E A GESU'?

EVIDENTEMENTE C'E' SOTTO UNA MACCHINAZIONE, UN COMPLOTTO DA PARTE DI QUELLE GERARCHIE DELLA CHIESA  PIU' PROGRESSISTE E PIU' ANCORATE AL MODERNISMO ERETICO DELLA TEOLOGIA DELLA LIBERAZIONE. I QUALI VEDONO  E VOGLIONO UNA CHIESA PIU' APERTA  E MENO CONSERVATRICE. QUINDI DI CONSEGUNENZA  ESSENDO L'ORDINE DI PADRE MANELLI  ANCORATI ALLA TRADIZIONE ANTICA DELLA CHIESA  E RIFACENDOSI AI VALORI ORIGINALI DEL VANGELO E DELLA REGOLA DI SAN FRANCESCO DI ASSISI CIO' E' ENTRATO IN CONTRASTO CON LA PARTE PIU' EMANCIPATA DELLA NOMENCLATURA ECCLESIASTICA, LA QUALE HA VOLUTO AGIRE DI CONSEGUENZA INQUISENDO I FRANCESCANI DELL'IMMACOLATA CON IL BENEPLACITO DI PAPA BERGOGLIO, IL QUALE DA BUON GESUITA  HA VOLUTO MANTENENRE LA TRADIZIONE.

AVREBBE FATTO MEGLIO PAPA BERGOGLIO AD INQUISIRE IL VATICANO INVECE DI INQUISIRE I FRANCESCANI DELL'IMMACOLATA, I QUALI NON HANNO PROPRIO NULLA DA ESSERE INQUISITI PERCHE' FEDELI ALLA CHIESA , A GESU' NOSTRO SIGNORE E SOPRATTUTTO ALLA VERGINE MARIA DI CUI NE HANNO VOTO PERPETUO DI UBBIDIENZA ILLIMITATA.

SI RICORDI IL PONTEFICE CHE GLI ORDINI MONASTICI SONO SEMPRE STATI IL SALVAGENTE DELLA CHIESA CONTRO LE ERESIE  E SOPRATTUTTO NEI MOMENTI CRITICI IN CUI LA STESSA  è STATA MESSA IN DISCUSSIONE  DA TANTI DENIGRATORI.

COME IL SIGNORE  VOLLE IL FRANCESCANESIMO DI SAN FRANCESCO D'ASSISI, IL QUALE FU CHIAMATO A RICOSTRUIRE LA SUA CHIESA CHE STAVA ANDANDO IN ROVINA, CHISSA' CHE NON SIA ALTRETTANTO VOLONTA' DI  DIO AD AVER VOLUTO I FRANCESCANI DELL'IMMACOLATA  A RISOLLEVARE LE SORTI DELLA BARCA DI PIETRO? IL SANTO PADRE MEDITI SU QUESTE PAROLE E TROVI  IL CORAGGIO DI RIDARE LUSTRO  A CHI HA DOVUTO SUBIRE TORI E ANGHERIE DA PARTE DI CHI FA IL MALE DELLA CHIESA E NON IL BENE

Oggi: GENNARO conta su di te

GENNARO RINALDI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "A PAPA BERGOGLIO: LA CHIESA APRA ALLE VOCAZIONI NEI F. DELL'IMMACOLATA". Unisciti con GENNARO ed 21 sostenitori più oggi.