Il "Diritto di Famiglia" del Contratto M5S/Lega uno schiaffo ai bambini.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Cari Luigi Di Maio e Matteo Salvini,

la  PAS (Sindrome di Alienazione Parentale) è una teoria non riconosciuta ufficialmente dalla comunità scientifica, ma è comunque adoperata come strumento infallibile per sottrarre i figli alle donne nel caso che rifiutino di vedere il padre.

Ormai lo sappiamo tutti che i figli assumono spesso il ruolo di "strumenti da combattimento” in una guerra di coppia che individua il genitore vittima e il genitore soccombente violento o crudele.

Con la PAS lo scenario si capovolge.

E non viene capovolto per amore o per meriti. I basici motivi sono due: vendetta e soldi.

E’ sufficiente che il bambino rifiuti il padre per dare il via alla macchina degli orrori: Perizie psichiatriche (CTU), Violenza Economica, Sottrazione minori, Spazio Neutro,

Non ci si concentra sul trovare i motivi che inducono un figlio a rifiutare il padre. No. Con la PAS il rifiuto della figura paterna viene ritenuta una responsabilità esclusiva della madre (anche quando ci sono violenze fisiche/psicologiche da parte del padre). Il risultato? Si zittiscono mamme e figli in un solo colpo. La mamma diviene cosí il capro espiatorio ufficiale e perizia dopo perizia, processo dopo processo, passa da vittima a carnefice.

Le istituzioni su questo fronte sono ancora troppo impreparate. Accettano passivamente valutazioni orientate da parte di "esperti psicologi e psichiatri" (tra l'altro senza fare opportuni controlli), ed ecco che vediamo accusata la mamma di avere un rapporto simbiotico con il figlio poichè affetta dai disturbi piú disparati.

I bambini contesi hanno TRE CORSIE PREFERENZIALI: Case Famiglia, affido ai servizi sociali con collocamento presso il padre oppure affido in via esclusiva al padre per non aggravare le situazioni di conflitto.

Di seguito la MIA testimonianza al Corriere della Sera nella quale ho descritto quali e quante infamie produce la PAS: https://27esimaora.corriere.it/17_settembre_03/figli-contesi-tribunali-nostri-incontri-spazio-neutro-mie-battaglie-quanto-sei-bella-figlia-mia-b9b3653a-906f-11e7-8eb0-0c961f9191ec.shtml

Matteo Salvini, Luigi Di Maio, stiamo parlando di un percorso di distillata perversione umana.
Imma Cusmai

Oggi: Imma conta su di te

Imma Cusmai ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "A Luigi Di Maio e Matteo Salvini: Il "Diritto di Famiglia" del Contratto M5S/Lega uno schiaffo ai bambini.". Unisciti con Imma ed 119 sostenitori più oggi.