#ACMilanChangeHymn

0 have signed. Let’s get to 100!

Da anni ormai siamo stufi di sentire sempre il solito inno dei tempi che furono che ha quel sapore di anni '90 e che non rappresenta più i tifosi milanisti o quello di Emis Killa, che difficilmente entrerà nel cuore e nella mente di noi tifosi.

Cercando su internet si può trovare "Canto Rossonero", scritto dai tifosi della mitica "Fossa dei Leoni" con musiche del grande Smaila e che avrebbe dovuto essere il nostro nuovo inno a partire dalla stagione successiva all'arrivo di Berlusconi in società che decise, dopo averlo commissionato, di virare su quello che è stato per 30 anni il nostro inno.

Per chi non l'avesse ancora sentito eccovi qua il link:

Cerchiamo di far arrivare la nostra voce alla società che finalmente sembra ascoltare noi tifosi rossoneri.

Il tutto può sembrare una cosa di poco conto, un capriccio di noi tifosi, ma penso che questo rappresenti cosa è il Milan.

Forza Milan!

Today: Il is counting on you

Il Milanista needs your help with “A.C. Milan: #ACMilanChangeHymn”. Join Il and 43 supporters today.