Petition update

INVITO ALLA MARCIA PACIFICA PER LA PACE NELLA RD CONGO

John Mpaliza
Padua, Italy

Feb 3, 2018 — Roma - 11 febbraio 2018: la RD Congo sta vivendo il momento più difficile della sua esistenza; la popolazione è stanca ma non ha abbandonato la lotta, anzi, l'ha riscoperta. Forse avete sentito parlare delle marce del 31 dicembre 2017 e 21 gennaio 2018, tutte purtroppo finite con una repressione nel sangue? Il popolo congolese vuole lottare e sta lottando per la sua liberazione e libertà ma chiede anche il sostegno di tutti noi!
I cittadini congolesi residenti in Italia e gli amici della RD Congo si troveranno a Roma domenica 11 febbraio per una breve messa e poi una marcia pacifica fino in Piazza San Pietro dove parteciperemo all'Angelus.
Vi invitiamo ad aiutarci a fare girare/condividere questa informazione tra i vostri amici e conoscenti, specialmente a Roma e dintorni, ed a unirvi a noi l'11 febbraio per sostenere il popolo congolese. Se potete, non mancate, per favore!
PROGRAMMA:
- messa in Piazza Pasquini n.2, dalle ore 9.00
- marcia pacifica verso Piazza San Pietro
Per maggiori info e per il percorso, leggere per favore questo comunicato delle comitato organizzatore (vedi immagine allegata)
Viva la RD Congo! Viva il popolo congolese!
Pace Pace Pace!

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.