5G? NO grazie, preferisco VIVERE

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
No antenne stop 5G Borso ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Claudio Fiori (Politici, Medici, Ricercatori ed ogni persona di buona volontà.) e a

https://www.5gspaceappeal.org/                                                                                La petizione viene lanciata per ottenere maggiori tutele della salute e dell'ambiente salvaguardandoli per un futuro migliore. Ben venga la tecnologia, ma non a scapito del benessere sin qui acquisito, e che si dimostra ancora una volta fragile, doveroso di maggiori tutele e continui appelli alla sensatezza dei decisori. Coloro che sono in grado di promulgare le leggi, devono avvalersi di ogni ricerca scientifica disponibile. E' giunto il momento di prendere decisioni che non siano dettate unicamente dal profitto. Il nostro futuro è in pericolo.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.