Vittoria confermata

30 minuti di faccia a faccia tra Frusciante e George Romero al Lucca Film Festival

Questa petizione ha creato un cambiamento con 2.010 sostenitori!

Il padre degli zombie arriva al Lucca Film Festival-Europacinema.
George A. Romero, il maestro del brivido che fa critica radicale al sistema capitalista con un occhio quasi da antropologo, icona mondiale del cinema horror e d'autore, sarà al festival dal 3 al 10 aprile 2016.

Federico Frusciante, uno dei pochissimi meritevoli recensori online, nonché grandissimo conoscitore del cinema di Romero, non è stato accreditato per presenziare all'evento.

Vorremmo che (come desidererebbe Federico, che però non ha nulla a che fare con questa petizione partita esclusivamente dai suoi fan) si potesse avere un "faccia a faccia" tra Frusciante vs Romero di 30 minuti, che verranno filmati e pubblicati online sul canale YouTube di Frusciante (o dei Licaoni).

Solo il Frusciante ha tutte le carte in regola per rendere un'intervista con Romero degna di essere chiamata tale, ma non è detto che sia necessariamente un'intervista, Frusciante, lo sappiamo, è fuori dagli schemi e potrebbe regalarci 30 minuti imprevedibili e spettacolari.

Aiutaci a rendere questa impresa possibile, firma e condividi questa petizione per far capire agli organizzatori del LFF che questa cosa "s'ha da fare". #frusciantevsromero

Oggi: Alessandro conta su di te

Alessandro Randi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "30 minuti di faccia a faccia "Frusciante vs. Romero" al Lucca Film Festival!". Unisciti con Alessandro ed 2.009 sostenitori più oggi.