Petition update

La terra dei veleni

La Collina dei Veleni

Jul 19, 2018 — Si stima che il 2% dei suoli italiani siano contaminati, ma non ci sono i soldi per le bonifiche. La foto allegata è stata fatta a Crotone, in terreni agricoli. Quelle che vedete sono scorie industriali interrate (fanghi). Sono state scoperte circa 10 anni fa dalla Gdf, ma probabilmente sono state smaltite illegalmente 20-30 anni fa. All'inizio le scorie le avevano interrate per nasconderle, poi le hanno semplicemente scaricate dai camion.
Quelle scorie sono sempre lì, in attesa di essere rimosse. Nella terra dei veleni chi ha inquinato non ha pagato un centesimo.
La terra dei veleni è anche tua.
Se non l'hai già fatto condividi. Fai in modo che questa lettera arrivi forte anche con il tuo aiuto.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.