Petition update

Vittoria!

Luigi Galvano
Italy

Jul 6, 2018 — "Caso FedEx, scongiurati i licenziamenti". Lo si apprende da fonti sindacali secondo cui ci saranno ricollocazioni all'interno dell'azienda, circa 220, e poi esodi incentivati volontari, con una verifica fino ad aprile 2019. In ballo c'erano 361 licenziamenti e 115 trasferimenti, che al momento sono congelati. Domani sarebbe scattato il licenziamento collettivo chiesto dall'azienda di logistica. Molti attendevano l'esito dell'incontro al Ministero delle ultime ore. Una notizia davvero sorprendente! Tante grazie a tutti i firmatari che hanno creduto nella petizione e a tutti i lavoratori che hanno messo tutto il loro impegno per arrivare a questo risultato! Si assapora meglio la vittoria se il prezzo è stato alto ;)

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion