Petition update

DATI UFFICIALI ISTAT TANTO PER...........

Filippo Sciortino
Italy

Feb 11, 2018 — POPOLAZIONE IN ITALIA: Al 1° gennaio 2018 i residenti in Italia sono 60 mln 494 mila
ERGO ! IN ITALIA abbiamo subito una vera e propria invasione e se anche solo metà di loro " IMMIGRATI " come vediamo in tutte le città d'italia, ovvero c.a. 2.500.000 di Baldi Giovani " potrebbero "rappresentare " UN VERO POTENZIALE FENOMENO DI GRANDE PERICOLOSITA' ! se poi si tiene conto della loro media di età anagrafica, possiamo tranquillamente renderci conto di cosa potrebbe accadere se.............. sopratutto se calcoliamo che Le Forze Armate Italiane contano in tutto quasi 310.000 piu o meno , 112.000 soldati , 34 000 nella marina militare,48 000 nell'areonautica e circa 115 000 carabinieri - N:B: in parole povere numeri alla mano son almeno SEI VOLTE numericamente superiori !!!!!!! SE QUALCUNO HA DATI DIVERSI PER FAVORE CI CONTRADDICA.......
Nel corso dell'ultimo decennio intercensuario, come emerso dai dati preliminari, la popolazione straniera residente in Italia è triplicata, passando da poco più di 1 milione e 300 mila persone nel 2001 a oltre 4 milioni nel 2011.

La popolazione straniera è cresciuta in Italia del 201,8%; la variazione percentuale massima si è registrata nell'Italia Meridionale (233,8%), area però nella quale la concentrazione di stranieri è meno elevata che nelle altre ripartizioni geografiche.

Anche l'incidenza sulla popolazione totale risulta triplicata, passando da 23,4 stranieri per mille censiti nel 2001 a 67,8 per mille censiti nel 2011. Essa è ancora caratterizzata da una forte variabilità territoriale e oscilla da 95,3 stranieri per mille censiti nel Nord-Est a 27,7 nel Meridione e a 23,4 nelle Isole.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.