È giusto tornare in sicurezza?

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 2.500 firme!
Carlotta Farina ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a licei e a

Dati gli eccessivi contagi nella città di Olbia, noi studenti non ci sentiamo tutelati nel tornare in presenza. Inoltre ci rendiamo conto che nel caso di positività a rischiare non sarebbero solo gli studenti ma anche professori e rispettive famiglie. Gli studenti dell’ultimo anno si sentono costretti a vivere in una situazione di ansia perché si trovano davanti la possibilità di non fare un esame “normale” ma in didattica a distanza. I ragazzi dunque verrebbero nuovamente privati di un loro diritto. Viste le nuove riforme scolastiche riguardo il nuovo esame di stato gli studenti dell’ultimo anno non possono permettersi di perdere ore di lezione a causa di quarantene da parte di docenti.
In conclusione, il motivo per cui chiediamo di firmare è per permetterci il rientro a scuola in sicurezza, fino a quel momento non presenzieremo presso i complessi.

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.