Apple: Non discriminare i consumatori! Stop discriminating consumers!
  • A Apple

Questa petizione è stata consegnata a:

Apple

Apple: Non discriminare i consumatori! Stop discriminating consumers!

1. Lanciata da

b P

ENGLISH TEXT BELOW

Attenzione: Appello ai consumatori! Che tu sia un cliente Apple o no, crediamo fermamente che tu debba firmare questa petizione per protestare contro chi mostra una grossa mancanza di rispetto verso i propri clienti decidendo di non aggiornare il software di iPad 1 a iOS 6, ma aggiornando invece quello di dispositivi piu' datati e meno performanti quali l' iPhone 3GS. Esprimi il tuo dissenso verso spietate manovre di marketing che mirano unicamente al profitto aziendale prendendo in giro i consumatori! Oggi lo ha fatto Apple, e domani? Fermali subito ed esigi il rispetto dei consumatori!

Per maggiori informazioni: www.biteyourapple.net www.tecnologiafacile.it

Attention, all consumers! Whether you are an Apple customer or not, we truly believe that you should sign this petition in order to voice out your protest against Apple, who is showing a gross lack of respect towards their own customers by deciding not to upgrade the iPad 1 to firmware iOS 6 but instead updating older and inferior hardware devices such as the iPhone 3GS. Sign now to say no to marketing strategies which have pure profit and no customer loyalty whatsoever as their only reason for being. Today it's Apple, will this be followed by others too? Stop them now! Demand respect for all consumers now!

For further information please visit www.biteyourapple.net or www.tecnologiafacile.it

Ultime firme

1. Raggiunte 100 firme

Sostenitori

Motivi per firmare

• Fabio mazzarella GRUGLIASCO, ITALY
      • oltre un anno fa

Ho un iPad 1 comprato 2 anni fa a 850 euro e non esiste avere un prodotto cosi senza poterlo piu' aggiornarlo

• Monica Giacobbe CASSINE, ITALY
      • oltre un anno fa

Mi sento presa in giro, anche perchè con il mio acquisto della iPad appena uscito ho contribuito a fare pubblicità al prodotto!!

• Alessandro Strenghetto CHIOGGIA, ITALY
      • oltre un anno fa

Posso capire che a volte vengono adottate azioni di marketing abbastanza aggressive, ma questa è una presa in giro per il cliente!

• Riccardo Bello SARNO, ITALY
      • oltre un anno fa

Non è giusto tagliare un prodotto dagli aggiornamenti perchè ha 2 anni di vita... Non è una questione di hardware, quindi... PERCHÈ???

• marco moricci SALERNO, ITALY
      • oltre un anno fa

è discriminante verso chi decide di non correre dietro immediatamente ai nuovi prodotti immessi sul mercato

SEGNALA QUESTO COMMENTO:

Sviluppa il tuo strumento per vincere

Utilizza le API di Change.org per sviluppare strumenti di organizzazione personalizzati. Scopri come iniziare.