Pier Luigi Bersani, Nichi Vendola: Non tradite la fiducia dei vostri elettori.
  • Petitioned Pier Luigi Bersani

This petition was delivered to:

PD
Pier Luigi Bersani
SEL
Nichi Vendola

Pier Luigi Bersani, Nichi Vendola: Non tradite la fiducia dei vostri elettori.

1. Alba Ghiselli
    2. Petition by

Alba Ghiselli

Italy

Cari COMPAGNi Bersan e Vendola, i numeri non hanno interpretazione.. sono quelli... Non è bastata la RESPONSABILITA' di tanti compagni a rendere governabile questo paese. Ora i vostri elettori si aspettano che anche voi agiate con RESPONSABILITA'.
Ritengo imprescindibile ed improrogabile il vostro impegno per quei temi che stanno a cuore agli italiani ONESTI e che il vostro trascurarli ha portato, a mio avviso, a questo risultato. Io NON accetterò MAI un'alleanza di qualsiasi tipo con quella parte politica contro cui combatto con tutti i mezzi democratici possibili fin dal 1994. Non posso e non voglio pensare di aver buttato 20 anni di lotta per vedere che il mio voto viene usato in questo modo. Io vi chiedo di trovare le INTESE sui temi importanti che erano i punti cardine del vostro programma, come lo erano anche per il M5S. Se il M5S e il CSX sono in buona fede non sarà difficile approvare queste leggi... Dopodichè ELEZIONI SUBITO... e soprattutto NESSUN PATTO con coalizioni di destra o con Monti. Tanti, TUTTI i vostri elettori vi sosterranno SOLO in questo modo. Se agite diversamente il prossimo risultato elettorale potrebbe essere inimmaginabile e questo, noi di sinistra non possiamo accettarlo perchè PD E SEL sono figli di un grande partito la cui nascita ha richiesto grandi sacrifici, anche quello della vita, a migliaia di persone che non possono essere TRADITE.
Lavorate pensando a chi vi ha votato.
Cordiali Saluti.

To:
Pier Luigi Bersani, PD
Nichi Vendola, SEL
Non tradite la fiducia dei vostri elettori.

Sincerely,
[Your name]

Recent signatures

1. Reached 2,500 signatures

Supporters

Reasons for signing

• ROSALBA MEREU ROMA, ITALY
      • over 1 year ago

Perchè non si fanno governi con i ladri e antidemocratici.

• marta bartoloni VENEZIA, ITALY
      • over 1 year ago

smettiamola di illuderci che berlusconi possa fare qualcosa di buono per gli italiani, gli hanno già dato la possibilità di dimostrare cosa sa fare. CI E' BASTATO TUTTO CIO' CHE HA COMBINATO FINORA.

ADESSO SMETTIAMOLA!!!!!!!!!

• Monteverdi Andrea SAN SEBASTIANO, ITALY
      • over 1 year ago

Perchè dobbiamo sforzarci di diventare un paese normale trovando insieme la strada che possa dare una speranza di milioni di italiani senza lavoro.

• Maria Amorese BARI, ITALY
      • over 1 year ago

Perchè non voglio nessuna alleanza con la destra e il Partite di Berlusconi. Meglio morire!

• emilio foglia PESCHIERA DEL GARDA, ITALY
      • over 1 year ago

perchè deve essere molto chiaro a tutti il segno di una svolta, di un cambiamento vero, senza il sospetto della adesione a vecchie logiche di comodo, non rispondenti alla mia idea di civiltà

REPORT THIS COMMENT:

Develop your own tools to win.