×
You seem to have had an issue loading this page or you have javascript disabled, which may cause problems while using Change.org. To avoid any further inconvenience, please enable javascript in your browser and refresh this page.

prendi la tua quota di responsabilità contro la corruzione in Italia. #riparteilfuturo

1. Petition by

Libera e Gruppo Abele

La corruzione blocca l’Italia nell'incertezza.

Pochi paesi dell'Unione Europea vivono il problema in maniera così schiacciante.

Si tratta di un fenomeno dilagante, che è tra le principali cause di disoccupazione, crisi economica, disservizi del settore pubblico, sprechi e ineguaglianze sociali.

La corruzione danneggia le istituzioni e la vita quotidiana delle persone.

La campagna Riparte il futuro è in prima linea in questa battaglia. Solo insieme possiamo fare la differenza. Per questo siamo impegnati nel richiedere a tutti di fare la propria parte.

Siamo impegnati in Parlamento per chiedere norme più severe e più in linea con gli standard europei.

Siamo impegnati con la società civile per dare a ognuno la possibilità di fare la propria parte per cambiare in meglio.

La lotta alla corruzione ha quindi bisogno del sostegno e dell’impegno di tutta la società civile.

Chiediamo anche a Giorgia di fare la sua parte contro la corruzione e sostenere “Riparte il Futuro” diffondendo il messaggio della campagna.

To:

Sincerely,
[Your name]

Recent signatures

1. Reached 5 signatures

Supporters

Reasons for signing

• Paola coccioli FIRENZE, ITALY
      • 4 months ago

perche' la corruzione ha colpito anche me a 20 anni nel fare un concorso magistrale dove ero a firenze 91esima quindi vincitrice ,ma per 3 anni mi dissero di no.oggi scoperto che ne assunsero oltre 600. perche' in italia i medicinali creati per curare certe malattie come epatite c, non siano date fuori dall'europa ,ma entrino da noi perche' la gente ha diritto di curarsi tutti!

• vincenzo carella TURIN, ITALY
      • 6 months ago

xchè vogliamo un Italia onesta è non governata da ladri-e abbino il rispetto dell'essere umano...basta con la corruzione e gli inciuci ...noi non chiediamo la luna ma i nostri diritti .

• NICO CARELLA GERMANY
      • 6 months ago

una nazione presa in ostaggio dalla corruzione deve svegliarsi !

REPORT THIS COMMENT:

Develop your own tools to win.