• Petitioned Parlamento Italiano

This petition was delivered to:

Parlamento Italiano

1. Marco Campailla
    2. Petition by

Ragusa, Italy

Emma Bonino è una donna che ha sempre lottato per la libertà e lo Stato di Diritto, una donna dall'alto e riconosciuto profilo internazionale.

La sua elezione sarebbe davvero una garanzia per il nostro Paese e per la nostra Costituzione. Per una patria europea e non un'Europa delle patrie, che metta al centro i diritti civili e sociali e non solo l'economia e la finanza.

To:
Parlamento Italiano

Sincerely,
[Your name]

Recent signatures

1. Gli Artisti per Emma Presidente !

Petition organiser
      Film per Bonino Presidente: Santamaria, Papaleo, Solarino, Boni, Franca Valeri e tutti Artisti 7607

Gigio Alberti, Urbano Barberini, Alessio Boni, Paolo Calabresi, Valeria Cavalli, Chiara Conti, Carmen Giardina, Alessandro Haber, Lucrezia Lante della Rovere, Licia Maglietta, Alberto Molinari, Ignazio Oliva, Rocco Papaleo, Paco Reconti, Claudio Santamaria, Pietro Sermonti, Valeria Solarino, Raffaele Vannoli, Franca Valeri "girano" il loro endorsement per Emma Bonino al Quirinale http://www.boninopresidente.it/

2. Anna Fendi per Emma

Petition organiser
      ANNA FENDI SCRIVE ALL'ANSA: Bonino sarebbe un ottimo Presidente. Stimata, imparziale e rigorosa " Bonino Presidente

Anna Fendi, tra i promotori del Comitato Bonino Presidente, ha scritto una lettera aperta all'Ansa per spiegare perché Emma Bonino sarebbe il giusto Presidente della Repubblica per i prossimi 7 anni. Gentile Direttore, come molti italiani non posso nasconderLe una mia profonda preoccupazione per le imminenti elezioni presidenziali e, dunque, per il prossimo Presidente della Repubblica.

3. Mara Carfagna apre ad Emma Bonino...dai, ce la possiamo fare.

Mara Carfagna ospite a Sky TG24: Bonino al Quirinale

(art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali) Sky Italia s.r.l.,(di seguito "Sky") ai sensi dell'art.13 del D.lgs 196/03 "Codice in materia di protezione dei dati personali", ti informa che i dati personali che ci fornisci con la richiesta di registrazione e successivamente per avvalerti dei servizi di volta in volta forniti, nonchè i dati personali forniti al momento della sottoscrizione del contratto, saranno trattati per i seguenti fini: i.

4. Reached 6,000 signatures
    5. Attivo un Sondaggio su Espresso.it , facciamoci sentire !

Petition organiser
      l'Espresso - Sondaggi - Chi vorresti come nuovo Presidente della Repubblica?

Scegli il tuo preferito nella corsa al Quirinale (2442 voti alle 11:12) Sondaggio aperto alle 00:00 del 15-03-2013 Torna al sondaggio Tutti i sondaggi Attenzione: I "sondaggi online" de l'Espresso non sono "sondaggi rappresentativi" ai sensi delle direttive dell'Autorità garante delle comunicazioni: essi non hanno valore statistico.

6. UNA GARANZIA PER TUTTI

Petition organiser
      I colori di Emma BONINO. Una DONNA Istituzionale e oltre....

Emma Bonino Presidente della Repubblica ITALIANA. Un Politico capace, con anni di esperienza, garante delle Istituzioni, della legalità, della Libertà. Un Nobile Regalo che gli ITALIANI si Meriterebbero. In bocca a lupo, EMMA!

7. EMMA BONINO PRESIDENTE NON E' SOLO UN'UTOPIA

Petition organiser

Legge elettorale e nuovo Capo dello Stato. Emma Bonino Presidente non è solo un'utopia

Fabrizio Ferrante Il Parlamento che tra pochi giorni si riunirà per inaugurare la diciassettesima Legislatura dovrà fare i conti con alcune tappe ineludibili, affinché possa sbloccarsi lo stato di impasse istituzionale in atto.

8. Reached 250 signatures

Supporters

Reasons for signing

• roberto stuparich TREISTE, ITALY
      • about 1 year ago

semplice, esperienza, capacità, affidabilità, scomoda alla partitocrazia

• Lucilla Nardari CARRè, ITALY
      • about 1 year ago

Perchè è una figura di alto profili, internazionalmente riconosciuta. È onesta, progressista, vicina ai giovani, intelligente, modesta

• Joy Harvey SANTARCANGELO DI ROMAGNA, ITALY

il migliore politico d'Italia

• about 1 year ago

Integerrima, capace, conosciuta e stimata nel mondo.

• about 1 year ago

Per la sua (nostra) storia realmente liberale, per le sue (nostre) battaglie. Dove gli altri arrivano adesso lei (noi) c'eravamo decenni prima (vedi tutti i referendum vinti , persi, rubati dagli anni 70 ad oggi)

REPORT THIS COMMENT:

Develop your own tools to win.