Libertà  per Majd e Abdelateef
  • Petitioned Salem: Giudice della corte militare

This petition was delivered to:

Salem: Giudice della corte militare

Libertà per Majd e Abdelateef

1. Petition by

International Solidarity Movement

Scriviamo perché Quattro attivisti internazionali sono stati arrestati con false accuse il 21 Settembre durante una dimostrazione nel villaggio di Kufr Qaddoum nei territori occupati della West Bank
In seguito al nostro arresto abbiamo passato due giorni in prigione e sette giorni di arresti domiciliari. Siamo stati rilasciati perché un giudice di una corte civile ha deciso che la testimonianza dei soldato israeliani contro di noi era da considerarsi dubbia.
Majd e Abdelateef Obeid, due fratelli palestinesi, sono stati prelevati dalle loro rispettive abitazioni a Kufr Qaddoum e arrestati lo stesso giorno. Loro hanno avuto le stesse accuse rivolte contro di noi, dagli stessi soldati.
In ogni modo, al nostro contrario, loro si trovano attualmente ancora in prigione, aspettando la seduta di una corte militare che avverrà il 15 Ottobre. Durante questo processo rischiano di essere condannati dai quattro ai sei mesi di carcere, solamente sulla base delle prove verbali fornite da uno dei due soldati.
Noi vogliamo dire al giudice della corte militare che Majd e Abdelateef non dovrebbero essere condannati sulla base di prove che sono stato già giudicate dubbiose da un giudice della corte civile.
Per favore firmate questa petizione per esprimere il vostro supporto per la liberazione di Majd and Abdelateef's. Consegneremo le firme al giudice al processo Lunedi 15 Ottobre.
Per maggiori dettagli circa l’arresto di Majd e Abdelateef's, leggete il rapporto dell’ISM qui.
Foto: Due degli attivisti arrestati fotografati di fronte alla casa di Majd e Abdelateef durante la dimostrazione del 12 Ottobre a Kufr Qaddoum.

Recent signatures

Supporters

Reasons for signing

Develop your own tools to win.