×
You seem to have had an issue loading this page or you have javascript disabled, which may cause problems while using Change.org. To avoid any further inconvenience, please enable javascript in your browser and refresh this page.
Dirigenti dell' ASL di Massa Carrara: All'infermiere Marco Lenzoni la possibilità di continuare il suo lavoro
  • Petitioned Maria Teresa De Lauretis

This petition was delivered to:

Dirigenti dell' ASL di Massa Carrara,
Maria Teresa De Lauretis

1. Alma Sesti
    2. Petition by

Alma Sesti

Grado, Italy

La salute é un diritto fondamentale di tutti. Se in Italia non c'è, non é né colpa dell'infermiere Marco Lenzoni, né degli ammalati. Marco Lenzoni, per avere pagato il ticket a una paziente senza soldi, ora rischia il licenziamento. È nostro dovere aiutare quelle persone che ogni giorno cercano di ovviare alle mancanze dello stato, non solo facendo bene e volentieri il proprio lavoro, ma addirittura pagando di tasca loro.
Leggete qui di più!

To:
Maria Teresa De Lauretis, Dirigenti dell' ASL di Massa Carrara,
All'infermiere Marco Lenzoni la possibilità di continuare il suo lavoro

Sincerely,
[Your name]

Recent signatures

1. Reached 50 signatures

Supporters

Reasons for signing

• Ivan Giorgi ITALY
      • about 1 year ago

Perché è' umano quello che ha fatto

• juri senici BRESCIA, ITALY
      • about 1 year ago

perchè i bei gesti vanno premiati non puniti

• over 1 year ago

l'umanità , la bontà d animo (la solidarieta') non vengno piu' riconosciute nel nostro tempo io credo ke un gesto cosi' vada premiato e non punito , visto gli stipendi ke prendiamo !!! essere altruisti è un vanto no una colpa . Hai tutta la mia stima e spero ke questa vicenda sia arrrrrchiviata !!!!

• over 1 year ago

Un atto di solidarietà, di umanità, di vicinanza al prossimo mi stupisco come possa essere condannato e punito con un licenziamento, piuttosto che lodato! Il collega Mario Lenzoni ha tutta la mia stima e il mio appoggio, e spero davvero che questa vicenda finisca per lui nel migliore dei modi!

• over 1 year ago

per promuovere la dignità dei nostri pazienti.

REPORT THIS COMMENT:

Develop your own tools to win.