×
You seem to have had an issue loading this page or you have javascript disabled, which may cause problems while using Change.org. To avoid any further inconvenience, please enable javascript in your browser and refresh this page.
  • Petitioned Comune di Napoli

This petition was delivered to:

Comune di Napoli
Fondo Ambiente Italiano
Comune di Napoli - Ambiente e Sanità
Municipalità Bagnoli Fuorigrotta
Comune di Napoli
Redazione Canale 21
Peppe Iannicelli

Salviamo le Terme di Agnano

1. Petition by

Napoli, Italy

Le Terme di Agnano, patrimonio paesaggistico e centro curativo unico al mondo, utilizzato ininterrottamente dall'antichità, sono ora gestite con indifferenza e senza senso di responsabilità e rischiano la privatizzazione o la chiusura.

Recent signatures

1. Ci stanno notando!

Petition Organizer

La notizia si sta diffondendo! E’ stata pubblicata e commentata, con invito a firmare, da www.donnemanagerdinapoli.com , è su www.ilbrigante.it , su www.fuoricentroscampia.it , su www.cittadellagioia.eu, è stata pubblicata dalla Redazione di Napoli di La Repubblica e sarà pubblicata a cura del FAI su Il Giornale dell’Arte. Le firme arrivano anche da fuori Napoli e da fuori Italia.
      Ma non è ancora abbastanza. Continuiamo a farci sentire anche su
      Non permettiamo che un bene così grande sia tolto al pubblico!
      Grazie!

Donne Manager di Napoli - Quotidiano di informazione on line

Dopo aver spiegato come si accende il computer e come si usano mouse e tastiera, con questa terza lezione entriamo all'interno del PC, dove tutto accade. Siate contenti e forti, adesso farete sul serio. Si tende a immaginare un computer come il templio dello "Ignoto" e che sia impossibile conoscerle e capirle tutte.

2. Qualcosa si sta muovendo!

Petition Organizer

Grazie ancora! La notizia è apparsa su La Repubblica del 24 gennaio, sarà pubblicata su Il Giornale dell'Arte a cura del FAI, è su www.cittadellagioia.eu e alcuni giornalisti se ne stanno interessando fattivamente.
      Ora non possiamo demordere! Cerchiamo di diffondere ulteriormente e invitiamo a firmare anche su

3. Progressi!

Petition Organizer

Grazie! abbiamo un buon numero di adesioni anche sugli altri due siti https://secure.avaaz.org/it/petition/Salviamo_le_Terme_di_Agnano_patrimonio_pubblico_di_inestimabile_valore/
      Ora la notizia è anche su www.fuoricentroscampia.it
      Continuiamo a partecipare!

Salviamo le Terme di Agnano, patrimonio pubblico di inestimabile valore

4. Reached 50 signatures

Supporters

Reasons for signing

• over 1 year ago

Un'altra miniera d'oro sotto il cielo di Napoli, oro per la nostra salute e tranquillità che come tante cose belle di Napoli è in uno stato di abbandono che fa rabbia. Grazie a chi ci governa!

• sonia manna ITALY

ci lavora mio padre

• over 1 year ago

Perché non faccia la fine di tutto ciò che è èsistito ed edidte in Campania che abbia una risonanza internazionale oltre ad un valore storico e artistico ed economico.

REPORT THIS COMMENT:

Develop your own tools to win.