• Petitioned Agli abitanti del pianeta Terra

This petition was delivered to:

Agli abitanti del pianeta Terra

1. Mario Cherubini
    2. Petition by

Mario Cherubini

Brescia, Italy

Per creare una nuova società basata sui talenti umani

“Costruiamo tutti uniti un nuovo mondo comprendente Isole del Risveglio composte da esseri umani di ogni età viventi sul pianeta Terra in qualsiasi area conosciuta o meno, di terra, mare e cielo. Tali Isole del Risveglio, che  possono essere composte anche da due sole persone non necessariamente vicine fisicamente, ma anche collegate online, dichiarano la loro Sovranità rispetto a qualsiasi forma di governo attiva ora sul pianeta. Tali Isole si uniranno poi con altre Isole simili formando insieme Arcipelaghi Sovrani che si uniranno all’Arcipelago One tramite piattaforma “TalentCity-La Città dei Talenti” che risponde a questo sito: www.youdream.info. L’Arcipelago One primario è nato a fine maggio 2012 e consiste attualmente in due strutture: TalentCity (www.youdream.info) ed Economia Nuovo Paradigma (http://nuovoparadigma.altervista.org/economia-nuovo-paradigma.html)  pubblicizzate anche tramite il “Timechanger  Channel” su YouTube e le “T.Conference-Nuovo Paradigma”.  L’Arcipelago One proporrà a tutti gli altri Arcipelaghi mondiali proposte per una libera ed indipendente strutturazione della politica ed economia gestionale, tramite nuove fonti di energia inesauribili. Arcipelago One  ha sede in Italia del nord, presso il lago di Garda presso questi indirizzi provvisori: CP19 25018 Montichiari (Brescia)-Italy ed Email: zeronove.ydv@gmail.com. Con la firma che segue dichiaro di voler costituire la mia Isola del Risveglio Sovrana in qualsiasi luogo del pianeta Terra, accetto di aderire all’Arcipelago One tramite nuovi Arcipelaghi il cui codice di identificazione verrà assegnato dallo stesso Arcipelago primario.”

To:
Agli abitanti del pianeta Terra

Sincerely,
[Your name]

Recent signatures

1. Educare allo Sviluppo dei Talenti umani

Mario Cherubini
      Petition Organizer

A conclusione del Meeting dei 72 Costruttori La Civiltà dei Talenti (Meeting delle Palme), svoltosi nell’Abbazia di Maguzzano a Lonato del Garda nei giorni 11-12 e 13 aprile 2014, ed in riferimento alla presente petizione su Change.org, dal titolo “Appello Agli Abitanti della Terra: Che creino Isole e Arcipelaghi del Risveglio”,viene aggiunto un aggiornamento con la seguente dichiarazione-messaggio di “nonno mario” il coordinatore di TalentWorld:

“La scintilla che abbiamo dentro si chiama Talento ed è il cuore dell'anima. Ogni essere umano ne ha almeno uno. Scopo dell'educazione e delle scuole sul nostro pianeta deve essere quello di educare ogni singola persona, sin dalla nascita, a sviluppare i propri Talenti per metterli al servizio di sè stessi e del mondo intero. Ecco perchè sta nascendo la Federazione degli Arcipelaghi del Risveglio, formati dalle Isole del Risveglio (singole anime che si risvegliano) che stanno dando vita al nuovo mondo, TalentWorld, per sostituire l'attuale v

2. Reached 100 signatures

Supporters

Reasons for signing

• Silvia Nello PISA, ITALY
      • 7 months ago

perchè è arrivato il momento si ricordare chi siamo

• 8 months ago

I risvegliati si devono unire

• 12 months ago

Perchè è da tutta una vita che aspetto il cambiamento inteso come svolta sociale.

• romina castelli ASTI, ITALY
      • over 1 year ago

Uguaglianza tra i popoli

• bruno cascio FIANO ROMANO, ITALY
      • over 1 year ago

Perchè voglio una società migliore per mio figlio e i suoi nipotini!

REPORT THIS COMMENT:

Develop your own tools to win.