• Petitioned Yves Rocher France

This petition was delivered to:

Yves Rocher France

Non esportate in Cina, dove la vivisezione è la norma

1. Carrie Mirintoncea
    2. Petition by

Carrie Mirintoncea

Voghera, Italy

Un'azienda così seria ed eticamente corretta quale Yves Rocher, da sempre paladina dei diritti umani e dell'antivivisezionismo, NON PUO' svendersi esportando in Cina. Questo significherebbe venir meno al tacito accordo con le consumatrici che acquistano il prodotto ANCHE perché non testato su animali. Importando in un paese che esegue il test vivisettorio sul prodotto in entrata, l'azienda risulterà moralmente, benché non direttamente, RESPONSABILE DI TEST SUGLI ANIMALI. Io, presentatrice Yves Rocher, e le mie clienti faremo di tutto per far rivedere all'azienda le proprie posizioni (come è successo alla Urban Decay, rientrata nella certificazione Cruelty-Free dopo le proteste delle consumatrici contro l'importazione nel mercato cinese). Non basta boicattare, serve far comprendere all'azienda cosa pensano le Sue clienti.
Agiamo ora.

Recent signatures

1. Reached 250 signatures

Supporters

Reasons for signing

• Roberta Natoli TORBOLE CASAGLIA BS, ITALY
      • almost 2 years ago

Ecco perche' non hanno rinnovato la certificazione ICEA ed ecco perche' non ho piu' comprato nessun loro prodotto

• gilda guida AVERSA, ITALY
      • almost 2 years ago

queste domande mi mettono in difficoltà! Domandiamoci se ci sono altri mezzi! la cosa primaria è la vita dei bambini nel mondo!

• Giorgia Pizzillo GRAVINAIN PUGLIA, ITALY
      • about 2 years ago

Perché è importante per me sapere che gli animali non vengano usati per scopi diversi per cui sono stati inventati.

• maria grazia donati FAENZA, ITALY
      • about 2 years ago

non voglio dare soldi a chi commette atti crudeli, da oggi smetto di acquistare yves rocher

• Rita Cantoro CAMPI SALENTINA, ITALY
      • about 2 years ago

un passo indietro che delude perché vi schierate dalla parte di assassini, che sul lato della civiltà e del rispetto per gli esseri viventi non umani sono ancora all'età della pietra!

REPORT THIS COMMENT:

Develop your own tools to win.