• Petitioned Presidente del Consiglio Italiano

This petition was delivered to:

ufficio del presidente Monti
Presidente del Consiglio Italiano

Eliminare gli animali dal calcolo del redditometro

1. Angela Coladonato
    2. Petition by

Angela Coladonato

Rodigo, Italy

In questo anno ci avete riempito di tasse.Per favore il redditrometro dovete applicarlo ai parlamentari per vedere quanto "avevano" prima di sedersi sulle poltrone a Roma e a fine mandato.Ora quest'altra tassa anche sugli animali inserita nel redditometro è il colmo, c'è gente che salva gli animali da morte certa a volte si prende un animale non per lusso ma per dare sollievo a una vita da lager, ma vi rendete conto quanto ci chiedete?Per cortesia è un errore del giorno?Da correggere il giorno dopo???? Dovete rettificare al più presto altrimenti creerete campi di sterminio per i cani abbandonati sulle strade.Signor Presidente Monti lei che ha ricevuto tanto potere non  lavi le  sue mani come Pilato,nel corpo degli animali scorre la stessa vitalità che scorre dentro di noi,si ricordi che dobbiamo (tutti) rendere conto ad un solo GIUDICE prima o poi che è DIO!

To:
Presidente del Consiglio Italiano, ufficio del presidente Monti
Eliminare gli animali dal calcolo del redditometro

Sincerely,
[Your name]

Recent signatures

1. Reached 100 signatures

Supporters

Reasons for signing

• over 1 year ago

perche' gli animali non sono un lusso ma veri membri delle nostre famiglie

REPORT THIS COMMENT:
    • Angela Coladonato RODIGO, ITALY
      • over 1 year ago

E' importante che firmiate per evitare lo sterminio sulle strade dei cani abbandonati o che subiscano abusi orribili per evitare di pagare multe o altro. Siamo nel 2013 e non nel 1941 quando iniziarono a sterminare gli ebrei ed ogni altro individuo che non rientrava nei parametri dei governi di quel tempo ?

REPORT THIS COMMENT:

Develop your own tools to win.