• Petitioned Mulino Bianco

This petition was delivered to:

Mulino Bianco

smettere di fare pubblicità ingannevole e menzognera

1. Sara Rogai
    2. Petition by

Sara Rogai

Busto Arsizio, Italy

perchè i genitori danno da mangiare ai loro bambini cibo che fa male, spacciato per cibo sano. Gli ingredienti all'interno di merendine e biscotti non sono nè sani nè genuini. Zucchero e olii vegetali nuociono alla salute del bambino, come dell'adulto.

Il costo del prodotto dovrebbe essere legato alla qualità del prodotto, e se il prodotto è di scarsa qualità non andrebbe promosso come tra i migliori sul mercato. La Mulino Bianco, oltre a promuovere per sani i propri prodotti, tiene i prezzi elevati, in modo che le famiglie, spinti dall'idea che quei prodotti siano i migliori, è disposta a spendere di più. Tutto questo deve finire!

To:
Mulino Bianco
Ho appena firmato questa petizione indirizzata a: Mulino Bianco.

smettere di fare pubblicità ingannatoria

Cordiali saluti,

Sincerely,
[Your name]

Recent signatures

1. è cambiata la pubblicità...

Sara Rogai
      Petition Organizer

abbiamo firmato solo in quattro, ma non c'è stato bisogno di fare niente, perchè la Mulino Bianco ha dovuto cambiare la pubblicità, dato che è stata riconosciuta pubblicamente come menzognera nei confronti dei consumatori e scorretta nei confronti di altre compagnie che producono merendine, per il motivo che il prodotto non può essere pubblicizzato per sano se non lo è, e perchè promuovere un prodotto per sano, rende implicito che tutti gli altri(e quindi di altre compagnie) non lo siano.
      Sono felice di sapere che questo imbroglio sia finito, per quanto si sa che non finirà la promozione verso i bambini di prodotti che nuociono alla salute!

Supporters

Reasons for signing

• Sara Rogai BUSTO ARSIZIO, ITALY
      • about 2 years ago

Perchè gli ingredienti dei flauti fanno schifo, e nella pubblicità dicono che fa bene! E lo stesso vale per le altre merendine e gli altri prodotti!

REPORT THIS COMMENT:

Develop your own tools to win.