L'ITALIA VUOLE NORME SEVERE CONTRO OGNI FORMA DI RAZZISMO (UNA CARICA DELLO STATO NON PUO' ESSERE RAZZISTA)

1. riccardo rossiello
    2. Petition by

riccardo rossiello

Naples, Italy

IL RAZZISMO OFFENDE LA DIGNITA' DELL' ESSERE UMANO. L'ATTEGGIAMENTO RAZZISTA DEVE RICORDARCI GLI ORRORI NAZISTI E L'INDIFFERENZA CI RENDE COMPLICI DI QUESTO ORRORE. IO NON VOGLIO ESSERE INDIFFERENTE, SONO ITALIANO ! ORGOGLIOSO DELLE MIE RADICI CLASSICHE ROMANE ! "Romolo con l'istituzione dell' asylum romuleo richiamò nella città appena fondata uomini di ogni stirpe e di ogni condizione sociale, fece di Roma una città aperta, una città che voleva essere luogo di aggregazione di uomini, ma anche luogo di assimilazione di usanze, forme di culto ed espressioni artistiche provenienti da popoli diversi... è su questo che l'Italia fonda le sue radici !"

Oggi invece vediamo episodi di questo genere:

LA LEGHISTA DONATELLA GALLI CHE SIEDE ANCORA NELLE CARICHE PIU PRESTIGIOSE DELLA POLITICA ITALIANA DICHIARA: "forza vesuvio, forza etna, forza marsilii e fa sprofondare un pezzo dell'italia cancellandolo dalla cartina" ai giornalisti risponde: "non mi dimetto e non chiedo scusa ! era solo uno scherzo" http://video.corriere.it/leghista-intervistata-radio24/b9c65a22-2aa4-11e2-9b66-000110c153a4

Rossella Colombo consigliera della lega nord ci rappresenta nel mondo con questa bella frase... "BRUCIARE GLI IMMIGRATI? ATTENZIONE PERò IL FUMO INQUINA!" http://sensi.blogautore.espresso.repubblica.it/2013/06/18/consigliera-leghista-«bruciare-gli-immigrati-attenzione-pero-il-loro-fumo-inquina»/

la leghista Anna Giulia Giovacchini, candidata al consiglio comunale di monza e non eletta per un pugno di voti.., ha così commentato la tragedia nel Canale di Sicilia dove alcuni migranti sono morti annegati, dopo aver tentato di resistere al mare aperto aggrappandosi a una gabbia per allevameno dei tonni. "IMMIGRATI ANNEGATI? UN MOTIVO IN PIU' PER NON MANGIARE IL TONNO" http://www.unita.it/italia/immigrati-annegati-motivo-br-in-piu-per-non-mangiare-tonno-1.506693

esponenti come Borghezio che come riportato dal sito di wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Borghezio hanno militato in "ORDINE NUOVO" partito neonazista a inclinazione terroristica. Borghezio fermato nel luglio del 1976 dalle autorità a Ponte San Luigi, valico di confine nei pressi di Ventimiglia, viene trovato in possesso di una cartolina firmata "Ordine Nuovo" ed indirizzata "al bastardo Luciano Violante" (magistrato allora impegnato in inchieste contro l'eversione di matrice neonazista). Il testo del messaggio, accompagnato da alcune svastiche e da un "Viva Hitler", era il seguente: "1, 10, 100, 1000 Occorsio". Vittorio Occorsio, giudice protagonista della lotta contro il terrorismo nero, era stato ucciso appena due giorni prima in un agguato....

Milano accoglie un raduno neonazista http://www.leggo.it/NEWS/MILANO/raduno_neonazista_rogoredo/notizie/292492.shtml

DICIAMO NO A TUTTO QUESTO. FIRMANDO QUESTA PETIZIONE VOGLIO DIRE CHE IO NON SONO INDIFFERENTE A TUTTO QUESTO, IO NON SONO COME COLORO CHE HANNO ASSISTITO AGLI ORRORI DEL NAZISMO RIMANENDO IN SILENZIO ! NORD, SUD, NERO, BIANCO SIAMO TUTTI UGUALI, NON ESISTE ALCUN MOTIVO CHE POSSA GIUSTIFICARE UNA POLITICA DISCRIMINATORIA !

To:
L'ITALIA VUOLE NORME SEVERE CONTRO OGNI FORMA DI RAZZISMO

Sincerely,
[Your name]

Recent signatures

1. Reached 10 signatures
    2. Totò e la pernacchia contro i nazisti

riccardo rossiello
      Petition Organizer
      Totò Pernacchia.avi

ONORE AL MITICO TOTO' CHE CON LA SUA ABILITA' ( DA BUON NAPOLETANO ) HA SPERNACCHIATO E HA FATTO SPERNACCHIARE PER BEN 4 VOLTE IL TENENTE TEDESCO DI CUI 3 AUTORIZZATE DALLO STESSO TENENTE Kessler!!!

Supporters

Develop your own tools to win.