×
You seem to have had an issue loading this page or you have javascript disabled, which may cause problems while using Change.org. To avoid any further inconvenience, please enable javascript in your browser and refresh this page.
INTERROMPIAMO IL COMMERCIO DI ANIMALI VIVI CONFEZIONATI COME SOUVENIR!
  • Petitioned CINA

This petition was delivered to:

CINA

INTERROMPIAMO IL COMMERCIO DI ANIMALI VIVI CONFEZIONATI COME SOUVENIR!

1. Angela Change
    2. Petition by

Angela Change

cagliari, Italy

In una strada commerciale in Cina, piccoli animali vivi si trovano confezionati come souvenir! Questi piccoli animali sono ancora vive e nuotano all'interno di una soluzione a base di erbe: il proprietario del negozio dice che possono vivere per 1-3 mesi. 5 RMB un pezzo. Tutto questo è crudele e inaccettabile! Migliaia di piccole vite sono state SOFFOCATE a morte in silenzio: il loro destino sigillato in un sacchetto! Il mondo commerciale non ha più idee per fare soldi. Per favore aiutateci aderendo a questa petizione. Confidiamo nel fatto che media o il governo vedranno questa notizia/petizione e interverranno per fermare questa crudeltà verso gli animali. Bisogna porre fine a tali atti incivili. Si prega di aiutare queste piccole vite: sono ancora vive!

Recent signatures

1. Reached 250 signatures

Supporters

Reasons for signing

• Emanuela Cacciapuoti ROMA, ITALY
      • almost 2 years ago

non ho parole per la cattiveria della gente :'(

• Samuel Zeoli CHIRIGNAGO (VE), ITALY
      • almost 2 years ago

Incredibile! Senza offesa... ma solo in Cina...

• m b GALLIATE, ITALY
      • almost 2 years ago

dai cinesi cosa dobbiamo aspettarci? siamo tutti convinti che siano i prossimi padroni dell'economia mondiale e quindi del mondo,tutti i governi sono impegnati in una nobile gara a chi gli lecca meglio il c! perchè hanno bisogno di soldi,dimenticandosi che l'economia attuale è stata rovinata propio dalla cina con le sue innumerevoli contraffazioni,quindi la cina non deve essere vicina ma messa al bando

• Siria Barbuzza ROMA, ITALY
      • almost 2 years ago

A volte penso che il popolo orientale-asiatico abbia avuto un progresso solo nel campo delle tecnologie.

• Giulia De Pace GRADISCA D'ISONZO, ITALY
      • almost 2 years ago

Questa non l'avevo ancora vista... non c'è mai fine alle azioni e invenzioni terribili, orribili del mammifero uomo... al tg han mostrato che sempre in Cina ci sono gli orsi in gabbia da cui prelevano la bile x cosmetici...sono vivi e hanno un acontura enorme di ferro col buco apposta all'altezza del fegato... non centra ma è sconvolgente! la cina.... e non solo

REPORT THIS COMMENT:

Develop your own tools to win.