Contro l'olocausto degli animali e la distruzione del pianeta | Against the animal holocaust and the destruction of the planet
  • Petitioned Popolo italiano, europeo ed extraeuropeo. A tutti insomma.

This petition was delivered to:

Popolo italiano, europeo ed extraeuropeo. A tutti insomma.

1. Petition by

Firenze, Italy

Trovo che nel 2013, con tutte le possibilità di alimentarsi in modo sano che si hanno nei paesi sviluppati, continuare a cibarsi di animali sia barbaro e atroce. Questa orribile realtà viene rifiutata dai più facendo muro perché troppo atroce da sopportare. Purtroppo, questo è un esempio di come in realtà funziona l'industria della carne: http://www.youtube.com/watch?v=ce4DJh-L7Ys NON esistono allevamenti dai metodi umani o BIOLOGICI (come ora va di moda blandamente giustificare l'uccisione di animali a fini alimentari), in ogni tipo di allevamento l'animale viene privato della sua libertà, castrato, torturato e brutalmente abbattuto. Io non sopporto più questa società ipocrita che promuove false e leziose smancerie verso cani e gatti ed efferate crudeltà verso mucche, tacchini, polli, capre, pecore, pesci, conigli ecc... e spero di trovare sempre più persone che condividono le mie idee. Inoltre le nostre abitudini alimentari stanno distruggendo il nostro pianeta e la biodiversità: per far spazio agli allevamenti vengono deforestati migliaia di ettari di terra, consumati migliaia di litri di acqua per foraggiare gli animali che poi verranno uccisi (e si sa che l'acqua è un bene preziosissimo), utilizzate tonnellate di frumento e altri cereali che potrebbero essere consumati dall'uomo. I pesci sono pericolosamente decimati dall'attività della pesca e se si continua così moltissime specie diverranno estinte provocando enormi problemi naturali. Questa Terra e gli animali non sopportano più il vivere sconsiderato dell'uomo, siamo 7 MILIARDI DI ESSERI UMANI, siamo tanti, TROPPI, perciò dobbiamo smetterla di consumare e sfruttare troppo e mostrare una maggiore considerazione verso le conseguenze disastrose che provochiamo. Una soluzione c'è: adottare uno stile di vita dapprima vegetariano e poi vegano. (Per il mio punto di vista non si può passare da onnivori a vegani subito, consiglio di avere una fase vegetariana per abituarsi, ma chiunque si senta libero di ascoltare il proprio corpo e agire come meglio crede). Se firmate questa petizione vi darò aggiornamenti sulle atrocità dell'industria della carne e possiamo discutere dell'alimentazione vegetariana e vegana. Il mio obiettivo è far capire quanto questo sistema sia crudele e ingiusto, poiché si può vivere benissimo anche senza causare sofferenze agli animali.

To:
Popolo italiano, europeo ed extraeuropeo. A tutti insomma.
Contro l'olocausto degli animali e la distruzione del pianeta

Sincerely,
[Your name]

Recent signatures

1. Reached 750 signatures
    2. Basta!

Petition Organizer

http://www.banliveexport.com/take_action/call-for-animal-protection-egypt Inviate la mail in questa pagina e facciamoci sentire!

Call for animal protection in Egypt

Join brave whistleblower vet Dr Mahmoud Abdelwahab in speaking out for animals in Egypt! In April 2013 Dr Abdelwahab alerted Animals Australia to footage showing shocking abuse of Australian cattle in two Egyptian abattoirs. He described the plight of animals across his country, and explained the urgent need for stronger laws to protect animals in Egypt.

3. 40 colpi in testa e poi sotterrata ancora viva

Petition Organizer

http://vegansarahh.tumblr.com/post/49207717968/animalcruelty-notok-dog-shot-40-times-in-head Però ce l'ha fatta!! Supporto le persone che stanno manifestando contro questo schifoso crimine! Ergastolo allo stronzo che l'ha fatto!

animalcruelty-notok: Dog shot 40 times...

animalcruelty-notok: Dog shot 40 times in head, tied up and buried alive The discovery of a dog that was buried alive up to its nose after being shot in the head 40 times has led to calls for Malta to reform its animal welfare laws.

4. Stanno tentando di censurare i filmati contenenti cudeltà sugli animali

Petition Organizer

http://exsanguination8.tumblr.com/post/48252034770/the-vegan-mothership-ensure-videotaping-of Io pubblicherò tutto quello che trovo, dovete vedere cosa nasconde la società. Non ci sono allevamenti "compassionevoli". E questo è il loro prodotto: non so perché stanno gettando questi poveri maiali a MORIRE SEPPELLITI VIVI, forse perché gli avanzano o hanno preso qualche malattia. Poveri animali trattati come oggetti. Questo è quello che voi che comprate carne, latte, uova supportate.

the-vegan-mothership: Ensure Videotapin...

the-vegan-mothership: Ensure Videotaping of Animal Cruelty Remains Legal!In 2012, Iowa, Utah, and Missouri all passed laws making it illegal to secretly videotape acts of animal cruelty. Other states are considering similar laws, even though they inhibit animal rights activists.

5. Gente malata

Petition Organizer
      If you have any information about the pe...

If you have any information about the person(s), who did this crime, please contact the County of Los Angeles Animal Care and Control.April 19th, 2013"On Thursday morning, an animal control officer with the County of Los Angeles, Calif., Department of Animal Care and Control made a shocking and disturbing discovery."

6. Il processo della macellazione

Petition Organizer

http://www.pubblicitaitalia.com/eurocarni/2008/10/8477.html Visto che sempre più gente si mette a sbraitare indegnamente che i vegani fanno vedere video "FAZIOSI", questo è un sito di mangiatori di carne a cura di macellai e persone del settore quindi mi piacerebbe che codesta gente leggesse attentamente questo rapporto sui processi macellazione. (Ovviamente essendo un sito di carnivori le sofferenze degli animali sono blandamente liquidate con un mero "sono a norma", ma sui processi sono chiari).

Edizioni Pubblicità Italia Srl

Rubrica: Macellazione (Articolo di pagina 85) La sicurezza alimentare, nel nostro Paese, viene tutelata, lungo tutta la filiera, sia dagli operatori del settore agroalimentare che dalle autorità preposte al controllo.

7. Bah

Petition Organizer

http://www.youtube.com/watch?v=tzrRmB40l00 Traete da soli le conclusioni.

8. Massimo della pena alle 2 assassine di Milano

Petition Organizer
      Firma questa petizione: "Il massimo della pena alle 2 assassine di Milano"

Se vuoi veramente dare una mano a questa causa: "Il massimo della pena alle 2 assassine di Milano", firma la petizione e condividila con i tuoi amici anche su Facebook.

9. Salviamo gli orsi e gli altri animali dell'Artico

Petition Organizer

http://savethearctic.org/ Vi invito a firmare la petizione per proteggere l'Artico dalla sua distruzione

10. Ce ne sono di motivi per essere incazzati.

Petition Organizer
      "But why are you so angry?"

These pigs are having their testicles ripped off without anesthesia. It's a standard, completely legal industry practice. This is an abused cow, watching her companions get slaughtered,knowing that she is next. This is a baby elephant, taken away from her mother and made to work at a circus.

11. Sembra interessante!

Petition Organizer
      animalsandtrees: An Apology to Elephant...

animalsandtrees: An Apology to Elephants, by HBO to be aired on Monday April 22."For centuries elephants have been adored, inspired great works of art, and even been revered as gods, yet they have also been treated with cruelty. "An Apology To Elephants" explores the abuse of these ancient and intelligent animals and shows how some people are reversing the trend.

12. Animal Equality

Petition Organizer

http://www.animalequality.it/ Ho scoperto un bel sito sul tema della condizione animale, esiste la versione interamente in italiano ed è continuamente aggiornato! Questi ragazzi investigano in incognito sulle condizioni animali nei centri in cui sono sfruttati, per poi denunciarli rendendoli pubblici. Supportateli e diffondete le loro notizie! E' importante affrontare la realtà invece di pigiare la x in alto a destra e non voler vedere e perseverare nelle proprie abitudini. Basta con l'omertà!

Animal Equality Italia

Capita spesso, purtroppo, di leggere e sentire che degli animali trovano la morte sui binari delle ferrovie. Questo accade sia per animali selvatici, che nel tentativo di attraversare le rotaie vengono investiti, sia per gli animali da allevamento che, spinti a superare i binari, non riescono a giungere incolumi a destinazione.

13. Ma morissero questi stronzi

Petition Organizer
      drinkkkmoretea: this makes me feel so s...

drinkkkmoretea: this makes me feel so sick. Those worthless shits, seriously. Who harms an innocent creature like a puppy? A PUPPY FOR GOD SAKE? I hope they both get caught and I personally believe they should die an awful death. Heartless people, it's unbelievable. REBLOG SO IT CAN CIRCULATE & THEY'LL GET CAUGHT!

14. Schifo dell'uomo

Petition Organizer

http://jotter-journal.tumblr.com/post/48089088946/these-kids-were-not-given-the-chance La mentalità di chi mangia carne è questa: barbara, troglodita, malvagia. Poveri bambini, in che cazzo di famiglia di merda sono nati.

These kids were not given the chance :(...

These kids were not given the chance :( Follow me on my journey for the animals : Tumblr : http://jotter-journal.tumblr.com/ Facebook: http://www.facebook.com/jotterjournal Twitter : https://twitter.com/#!/Jotter_Journal With Love, Jotter-Journal

15. Contro il commercio della carne di cane

Petition Organizer

http://www.senzavoce.org/ Un'altra petizione da firmare che sarà spedita alle autorità cinesi che continuano questa pratica disumana

Smascherato il commercio della carne di cane | Un' investigazione sotto copertura di Animal Equality

Animal Equality ha avviato un'intensa investigazione sui macelli e i mercati della carne di cane nella penisola di Leizhou e nella provincia di Pengijang, in Cina. I cani, allevati per la produzione di carne, sono spesso prelevati dalle strade oppure rubati alle loro famiglie.

16. Stop alla vivisezione

Petition Organizer

http://www.stopvivisection.eu/it Una petizione da firmare, l'obiettivo sono 1.000.000 di firme!

17. complimenti, continuate ad inquinare il mare

Petition Organizer
      Allarme sulle cozze provenienti dalla Spagna: "Contengono tossine" - Affaritaliani.it

I ministri dell'Agricoltura e della Sanità francesi hanno annunciato lo scorso venerdì il ritiro delle cozze della Spagna, provenienti dalla Galizia, dopo molteplici casi di intossicazione alimentare. Il governo francese raccomanda ai clienti di non consumare i prodotti già acquistati e restituirli nei supermercati e nei negozi di provenienza.

18. Una riflessione sulla quale tutti dovrebbero meditare

Petition Organizer
      If you wouldn't personally castrate an a...

If you wouldn't personally castrate an animal without anesthetic, if you wouldn't work at a factory farm, if you wouldn't take a baby away from his mother, if you wouldn't brand someone's skin, if you wouldn't cut off beaks, toes or tails, if you wouldn't deprive someone of light, if

19. Sul veganismo

Petition Organizer

http://www.youtube.com/watch?v=dN8rsUTzK9c Ho ascoltato questo discorso qualche giorno fa e l'ho trovato molto interessante e soprattutto coinvolgente!

Il Miglior Discorso Che Potrai Mai Sentire

L'illuminante intero discorso di Gary Yourofsky sui diritti animali e sul veganismo tenuto ad Atlanta presso il Georgia Institute of Technology nell'estate del 2010. Ascoltate con mente aperta questo divulgatore straordinario che farà saltare via tanti miti, fornendo alla vostra mente dati e fatti interessanti, che possono aiutarvi a fare scelte etiche per l'anima ed un cuore sano.

20. Pagina sui diritti degli animali

Petition Organizer

https://www.facebook.com/jotterjournal Questa ragazza che vedete nella foto ha diversi blog sul tema degli animali, sia su Tumblr, Twitter e Facebook (potete vedere gli indirizzi dei suoi blog sulla sua pagina Fb) e vi consiglio di seguirla, diffonde delle notizie mooolto interessanti ed è sempre aggiornata :D

Josy's Journal

This page is an extension of my tumblr 'Jotter-Journal' as a request to facilitate sharing. It is...

21. Galline nell'industria delle uova

Petition Organizer

http://dontbreakveg.tumblr.com/post/47774151648/each-hen-has-between-3-and-20-cage-mates-and Ma perché ogni gallina deve essere condannata a una vita del genere? Perché credete di avere il diritto di ridurle in questo stato? Perché le condannate a una vita vuota e umiliante? Perché devono vivere per voi, se non c'è alcun bisogno della loro carne e delle loro uova? Che siano "allevate a terra" o in gabbia non fa differenza, l'orrore è sempre il solito.

Each hen has between 3 and 20 cage mates...

Each hen has between 3 and 20 cage mates and spends their life in a cage a little larger than an A4 piece of paper.

22. Pulcini nell'industria delle uova

Petition Organizer
      HideThe culling of unwanted chicks In i...

HideThe culling of unwanted chicks In industrial factory farms, chicks that are not intended for rearing are culled shortly after their sex is determined, usually before they are 72 hours old. Methods Several methods have been used to kill chicks: Maceration, using a large high-speed grinder into which the live chicks are fed.

Supporters

Reasons for signing

• marni montanez HILLSBORO, OR
      • 10 months ago

Passerò la mia vita dicendo alla gente i maltrattamenti disumana e barbara di animali nell'industria della carne. Nessun animale deve passare attraverso l'orrore e il terrore che sperimentano in questi luoghi.

• hamza erika DEBRECEN, HUNGARY

hamza erika

• quidouce marlène BOLOGNA, ITALY
      • 10 months ago

H O R R E U R !!!!!!!!!!!

• corinne vene PIETRASANTA, ITALY

daccordissima......

• Wohlgemuth Annerose SALZGITTER, GERMANY
      • 10 months ago

Warum ist diese Welt so schlecht!!!Weil es zu viele schlechte Menschen gibt leider.

REPORT THIS COMMENT:

Develop your own tools to win.