Comune di Arese- Centro Sportivo: Basta Traffici, Chiediamo Trasparenza,
  • Petitioned Comune di Arese- CSDA
  • Responded

This petition was delivered to:

Comune di Arese- CSDA

Comune di Arese- Centro Sportivo: Basta Traffici, Chiediamo Trasparenza,

1. Antonio Loiero
    2. Petition by

Antonio Loiero

Italy

Nonostante il commissariamento del comune di Arese ancora non si riesce ad avere trasparenza. Il commissario nonostante le richieste non vuole chiarire i partecipanti al bando per l'assegnazione del Centro Sportivo usando lo stesso sistema che prcedentemente lo ha portato allo stato di degrado e inutilizzo attuale!

L'articolo di qui Arese lo trovate a questo link:

Che fine faranno le associazioni sportive del territorio, anche se piccole, di fronte alle decisioni non condivise??

Sono anni che il centro sportivo non viene più utilizzato dai cittadini Aresini, è ORA DI DIRE BASTA, Aresini e Associazioni se ci siete è ora di farsi sentire. Manifestiamo il nostro dissenso!!!

Recent signatures

1. No news? Bad news?

Antonio Loiero
      Petition Organizer

A circa un mese dal bando, non si hanno notizie sul destino del centro sportivo, tranne un articolo pubblicato che parla di un ritardo nei lavori di ristrutturazione, con conseguente slittamento della consegna e prevedibile ritardo per la partenza della stagione sportiva. Non solo i costi cominciano a lievitare, siamo passati da Euro 1.750.000 a 2.300.000, forse ci siamo persi qualcosa? Che fare?

2. Reached 10 signatures
    3. Decision-maker Antonio responds:

Antonio

Diamo agli aresini la possibilità di avere il LORO centro sposrtivo !

4. Decision-maker Antonio responds:

Antonio

Sono sempre stata un'attivista del CCSA all'interno del "CSDA" per oltre 10 anni ed ora con le squadre di pallavolo dovrò per l'ennesima volta EMIGRARE e questa volta anche con le piccoline. Siamo sopravvissuti grazie alla ns. tenacia ed ...

5. Decision-maker Antonio responds:

Antonio

6. Decision-maker Antonio responds:

Antonio

Siamo sopravvissuti grazie alla ns. tenacia ed...

7. Decision-maker Antonio responds:

Antonio

8. Decision-maker Antonio responds:

Antonio

Per anni c'è stata gente che ha "mangiato" grazie ai giri (e raggiri) del centro sportivo, portandolo alla decadenza e all'impossibilità di un suo utilizzo da parte di noi giovani... E' ora che lo sport torni ad arese, grazie a tutte le p...

9. Decision-maker Antonio responds:

Fermiamo questo schifo

Supporters

Reasons for signing

• over 1 year ago

Siamo sopravvissuti grazie alla ns. tenacia ed a quella dei nostri atleti.

Grazie agli aresini che ci hanno sostenuto in questi anni .... ma a tt loro ed anche a quelli che non se ne sono mai occupati dico:

BASTA!!!!

DIFENDIAMO I NOSTRI DIRITTI; NON PERMETTIAMO A REALTÀ' CHE VOGLIONO SOLO IL PROFITTO DALLA SPORT DI ENTRARE DENTRO IL NS. CENTRO SPORTIVO E NON PERMETTERE ALLE ASSOCIAZIONI IN LOCO DI RIENTRARCI SE NON ALZANDO I COSTI CHE NON PERMETTERANNO A MOLTI DI VOI DI FARE SPORT IN ARESE"

G. Anoia

• over 1 year ago

Difendiamo il diritto allo sport per tutti, basta speculazioni sulla pelle dei giovani!!!

• Guido Valle ARESE, ITALY
      • over 1 year ago

Arese deve avere un centro sportivo gestito dagli aresini per gli aresini !

• Gerardo Loiero MILANO, ITALY
      • over 1 year ago

Perché è ora di ridare alla comunità lo sport aresino che è dovuto scappare davanti agli interessi economici di pochi!

• over 1 year ago

Lo sport è un diritto che tutti devono poter esercitare liberamente nelle strutture pubbliche, serve per migliorare la qualità della vita, in Arese questo non è più possibile, è ora di dire basta!

REPORT THIS COMMENT:

Develop your own tools to win.