Blocchiamo l'invio delle scimmie alla Novartis!
  • Petitioned Phoenix Air

This petition was delivered to:

Phoenix Air

Blocchiamo l'invio delle scimmie alla Novartis!

1. Maria Antonietta Pagano
    2. Petition by

Maria Antonietta Pagano

Parma, Italy

1.
  2.
August 2012

Victory

La compagnia aerea Phoneiz Air ha risposto alla richiesta di oltre 10.000 persone e ha annunciato, attraverso il suo portavoce Dent Thompson, che “non parteciperà a questi spostamenti di primati in futuro”.

Il Volo PHA Phoenix Air n° 08021201 che avrebbe dovuto atterrare a Roma Fiumicino il 1 agosto 2012 alle prime ore del mattino è stato annullato. Novartis però ci sta riprovando!

Tale volo charter non portava in Italia normali passeggeri, ma un carico di 23 scimmie Cercopitechi Gialloverdi, catturate nelle foreste delle Barbados e destinate ad esperimenti di vivisezione nei laboratori della Novartis a Siena.

Il volo è stato annullato dalla stessa Novartis il giorno precedente.

Adesso che il tema vivisezione è scottante le industrie farmaceutiche hanno paura ed annullano i voli della tortura, ipotizzano come raggirare controlli, comunicazioni ed autorizzazioni.

IMPORTANTE: Novartis sta cercando di far arrivare le scimmie nei prossimi giorni facendole atterrare all'estero e portandole in italia tramite furgoni. Gli aeroporti italiani sono considerati ormai pericolosi per la loro immagine.

Dobbiamo agire subito e farci sentire per fermare questo volo della tortura!

E’ la seconda volta quest’anno che la NOVARTIS annulla un ordine di primati da sperimentazione. La prima volta è accaduto a marzo, a ridosso dello scandalo HARLAN. Anche quella volta è bastato che la notizia trapelasse e diventasse di dominio pubblico.

Questo momento è dunque importante per dare un segnale e chiedere anche a Phoenix Air di fermare questo carico e il trasporto di animali per la vivisezione.

Recent signatures

1. Reached 10,000 signatures

Supporters

Reasons for signing

• Cinzia De Santis BOLZANO, ITALY
      • over 1 year ago

stop con gli esperimenti sugli animali!!!! nessun partito deve più appoggiare l'uso dei nostri piccoli amici per sperimentare medicinali e cosmetici. ORA BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• PATRIZIA NASSETTI BOLOGNA, ITALY
      • about 2 years ago

STOP AI VOLI DELLA MORTE QUESTE SCIMMIE DEVONO ESSERE LIBERATE SUBITO!!!! SONO ANIMALI INTELLIGENTISSIMI PIENI DI AMORE

• Andrea Santoni COMO, ITALY
      • about 2 years ago

Vorrei vedere se venissero sezionati loro!!!!!!!!

• marina alescekevich NAPOLI, ITALY
      • about 2 years ago

Essere umano deve smettere di ammazzare tutto che si muove,noi non siamo ognipotenti....ma abbiamo distrutto già quasi tutto....è arrivato il tempo di fermarsi e riflettere sugli nostri errori ....poveri animali,noi siamo in grande debito con loro,invece...gli continuiamo ad uccidere....adesso BASTA PER DAVVERO!!!!!!

adesso dove sono 23 scimmie e

sotto protezione . ?

REPORT THIS COMMENT:

Develop your own tools to win.