Appello Al Movimento Rivoluzione Civile ed Antonio Ingroia  che si impegni con il Programma a sostenere ed , occuparsi dei Diritti degli animali
  • Petitioned Antonio Ingroia

This petition was delivered to:

Antonio Ingroia
Segreteria Antonio Ingroia
Giorgio Ghirello
Coordinamento Cambiare si puo
Antonio Bruno
Segretario Rifondazione Comunista
Paolo Ferrero
Presidente Italia dei Valori
Antonio di Pietro
Presidente Federazione Verdi
Angelo Bonelli
Coordinamento Movimento Arancione
Candidato Rivoluzione Civile
Flavio Lotti
Candidato Rivoluzione Civile
Lido Contemori

Appello Al Movimento Rivoluzione Civile ed Antonio Ingroia che si impegni con il Programma a sostenere ed , occuparsi dei Diritti degli animali

1. Petition by

Partito EcoAnimalista

Appello Al Movimento Rivoluzione Civile ed Antonio Ingroia
Chiediamo che il vostro Movimento si impegni con il Programma a sostenere ed , occuparsi dei Diritti degli animal, con un approccio Antispecista , Promuovendo l' alimentazione Vegan/Vegetariana con una Progressiva Riconversione degli allevamenti , e Riconversione della pesca nel Mediterraneo in Attivita di Tutela Ambientale , Turistiche ,abbandono dell' uso di prodotti di derivazione animale No alla vivisezione. Stop alla caccia. Tutela del benessere animale creando aree attrezzate per animali in difficolta . considerando anche l''inserimento nelle liste elettorali di tutte le circoscrizioni del Movimento Rivoluzione Civile di Candidati Antispecisti Vegan Vegetariani cosi potremmo lavorare per garantire un notevole supporto Al Movimento Rivoluzione Civile ed anche il Movimento Animalista avere uno spazio politico su cui lavorare
Il nostro Partito EcoAnimalista e tutti gli amici Antispecisti vegetariani e vegani - saremmo felici di indirizzare i nostri voti nel Movimento Rivoluzione Civile . Gli Antispecisti Vegan Vegetariani Animalisti dai sondaggi sembrano Tantissimi e' e' un movimento molto attivo siamo tanti in Italia forse milioni di persone, la maggior parte forse astensionisti. Chiediamo una Posizione precisa in questi temi a noi cari ,ed almeno una candidatura di Antispecisti Vegan vegetariani in ogni Circoscrizione in buona posizione . Se il Movimento Rivoluzione Civile sara' disponibile ritiene di potersi assumere l'impegno , occuparsi dei "Diritti degli Animali pubblicheremo e diffonderemo nella rete e FacebOok questa Posizione , allo scopo di invitare il Movimento Antispecista Vegan Vegetariano Animalista a sostenere Il voto in tutte le Circoscrizioni , Vi Invitiamo a riflettere su questo appello e non sottovalutare le potenzialita del movimento Antispecista Vegan Vegetariano .

Il Partito EcoAnimalista Propone l organizzazione strategica di creare un Progetto Politico che abbia un peso nel panorama nazionale ed europeo ,dovremmo unire gli attivisti Animalisti/ vegan /vegetariani/antispecisti che si prefiggono gli stessi obiettivi:la transizione del modello di civilta :la liberazione Animale, liberazione Umana . Non possiamo limitarci ad affidarci a forze politiche tradizionali ,conservatrici , dobbiamo iniziare ad agire consapevolmente e strategicamente per pretendere un cambiamento, una rivoluzione, con molte difficolta , ma non impossibile. Dobbiamo insistere e non perdere di vista gli obbiettivi e dell importanza di mettere a punto il progetto con determinazione .Il Progetto è aperto ad adesioni ed iniziative dirette a promuovere un mondo migliore. Un mondo, cioè, in cui prevalgano il rispetto per la natura e per l'ambiente in cui viviamo ed il rispetto per le creature animali quali esseri viventi, senzienti ed amici dell'uomo. In sintesi : un mondo ideale che diventa reale con l'impegno di tutti .
Link Appello
link Ufficiale Partito EcoAnimalista https://www.facebook.com/PartitoEcoAnimalistaUfficiale

L' alternativa è l'utopia fondata su forze credibili che possono progettare una “Societa Ecologica “alternativa alla “Societa dei Consumi “ Il modello attuale della società ha ridimensionato il pensare e l' agire dell' uomo , facendo riferimento ad una materialita pesantem che non ha connessione con il corpo dell' uomo essendo pura “quantità” ,perdendo ogni consistenza dinamica di principio di ogni relazione , naturale e sociale instaurabile dall' uomo . Riappropriarsi di criteri di scelta ccommisurata al riconoscimento della complessita cosmica del soggetto umano dunque il criterio generale deve essere quello della definizione “ Qualitativa “ della progettazione della Società. La “ Società Ecologica “ é la “Societa Utopica “ quella realmente costruita dall' aspirazione alla Verita alla Liberta alla Giustizia . Grazie per l'attenzione. Buona Lavoro.
Alessio Nanni Presidente del Partito EcoAnimalista

Recent signatures

1. Reached 250 signatures

Supporters

Reasons for signing

• Collaud Françoise LAUSANNE, SWITZERLAND
      • over 1 year ago

Diritti di vivere !

• Milena tocco QUARTU SANT'ELENA, ITALY
      • over 1 year ago

Amo e rispetto tutti gli animali

• simona grasso ---------------------, ITALY
      • almost 2 years ago

Peace, Brotherhood, Love, Equality. People need it!

The Planet needs it!

• amalia balloni BLERA(VT), ITALY
      • almost 2 years ago

stop vivisezione più rispetto per gli animali

• anna alberghini MILAN, ITALY
      • almost 2 years ago

Leggi, per la tutela e diritti degli animali

REPORT THIS COMMENT:

Develop your own tools to win.